Toyota Tacoma 2015: le immagini ufficiali

La quarta generazione del pick-up giapponese sfoggia un’estetica completamente rivista e vanta una migliore guida sui tracciati off-road.

Toyota Tacoma 2015: le prime immagini ufficiali

Altre foto »

Dopo averIo anticipato con un misterioso teaser e in attesa di svelarlo all'imminente Salone di Detroit (12 - 25 gennaio 2015), Toyota ha diramato le prime immagini ufficiali del nuovo pick-up Tacoma. Giunto alla quarta generazione, il pick-up firmato dal costruttore giapponese si prepara a conquistare il mercato nordamericano con un design completamente rivisto che si distingue nella parte frontale per la mascherina frontale di nuovo disegno chiamata a separare i proiettori dal design squadrato e dotati di tecnologia LED.

Il 4x4 nipponico sfoggia forme decise e muscolose che si concentrano nei passaruota allargati, nelle possenti fiancate e nel lungo cofano scolpito. La vista d'insieme viene "addolcita"  dai numerosi dettagli cromati e dai nuovi paraurti che guadagnano la medesima tinta della carrozzeria. La versatilità del pick-up giapponese viene assicurata da un ampio cassone raggiungibile tramite il portellone posteriore ribaltabile, personalizzato dalla scritta Tacoma e delimitato dai nuovi proiettori verticali.

Dal punto di vista meccanico, la Casa dei tre ellissi non ha diramato particolari notizie in merito: le uniche informazioni trapelate riguardano il miglioramento delle qualità tecniche della vettura relative alla guida in fuoristrada.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 09 gennaio 2015

Altro su Toyota

Toyota Camry: un teaser anticipa la prossima generazione
Anteprime

Toyota Camry: un teaser anticipa la prossima generazione

La nuova generazione della world car Toyota Camry abbraccerà uno stile più dinamico e sportivo.

Toyota C-HR, elogio della personalità
Ultimi arrivi

Toyota C-HR, elogio della personalità

Estetica "da prototipo", doppia motorizzazione che strizza l’occhio all’ibrido e trazione integrale. La crossover-coupé giapponese sguinzaglia le proprie armi con doti dinamiche sorprendenti.

Toyota: nel 2020 una nuova gamma elettrica extended range?
Ecologiche

Toyota: nel 2020 una nuova gamma elettrica extended range?

Rumors dal Web indicano che il colosso giapponese svilupperà, in tempo per le Olimpiadi di Tokyo, una gamma zero emissioni ad autonomia elevata.