Nuova Toyota Tacoma: debutto al Salone di Detroit 2015

Toyota ha pubblicato un video teaser per anticipare la nuova Tacoma, il cui debutto ufficiale è in programma al Salone di Detroit.

La nuova Toyota Tacoma è protagonista di un video teaser che il costruttore giapponese ha pubblicato sul Web per anticipare la presentazione ufficiale, che avverrà a gennaio al Salone di Detroit 2015

Il pick-up Toyota non viene mai mostrato pienamente nel filmato, lasciando sentire unicamente il rombo del motore per far vedere unicamente la polvere sollevata dal veicolo, che viene inquadrato nella parte finale mentre è impegnato a sfrecciare a velocità sostenuta in mezzo a uno scenario tipicamente americano. 

Apparentemente la Toyota Tacoma è presente nel video soltanto con un'inquadratura da lontano, ma la casa giapponese ha scelto di inserire una manciata di fotogrammi in cui si può notare parte del frontale della vettura (con la scritta in sovraimpressione "Prototype with options"). 

In realtà non si tratta di una rivelazione inedita, dato che già in precedenza era stata pubblicata una foto teaser che ritraeva il pick-up dalla stessa prospettiva, ma è la conferma delle novità che interesseranno la Tacoma dal punto di vista estetico. 

Tecnicamente la novità di Toyota dovrebbe puntare sul rafforzamento dell'anima "off-road", con una struttura rinforzata pensata per rendere ancora più flessibile e polivalente un modello finora molto apprezzato sul mercato nordamericano.

 

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 23 dicembre 2014

Altro su Toyota

Da Toyota la App che premia chi non usa lo smartphone in auto
Curiosità

Da Toyota la App che premia chi non usa lo smartphone in auto

Battezzata Driving Barista, l’applicazione lanciata da Toyota premia chi evita di utilizzare il proprio smartphone durante la guida.

Toyota Mirai: 2.300 km in 24 ore è eco-guinnes
Ecologiche

Toyota Mirai: 2.300 km in 24 ore è eco-guinnes

La Toyota Mirai è entrata nel Guinness dei primati percorrendo negli USA 2.313 km in 24 ore.

Toyota, punta sulla cultura della sicurezza
Curiosità

Toyota, punta sulla cultura della sicurezza

La Casa dei tre ellissi ha organizzato un road show per affrontare il delicato ed importante tema della sicurezza sul lavoro.