Toyota Tacoma 2015: pubblicati i primi teaser

In attesa di svelarla a Detroit, la Casa giapponese ha pubblicato i primi teaser ufficiali dedicati alla nuova generazione del pick-up Tacoma.

In attesa di svelarla in occasione dell'imminente Salone di Detroit 2015 (12-25 gennaio), Toyota ha diramato i primi teaser ufficiali chiamati ad anticipare il debutto della nuova generazione del famoso pick-up Tacoma. Le uniche immagini a nostra disposizione risultano appositamente offuscate, ma osservandole attentamente è possibile scorgere i numerosi dettagli estetici che caratterizzeranno la quarta generazione del 4x4 nipponico, particolarmente apprezzato nel mercato nord americano.

Il frontale del pick-up sfoggia una grande griglia trapezoidale di nuovo disegno, chiamata a separare i proiettori dalla forma quadrangolare e dotati di tecnologia LED. Il cofano del veicolo risulta particolarmente imponente e scolpito, così come i grandi passaruota capaci di regalare un ulteriore senso di possenza alla vettura, mentre le numerose cromature donano un tocco di eleganza alla vista d'insieme. La zona posteriore sfoggia invece proiettori che si sviluppano in senso verticale e che delimitano la larghezza del portellone ribaltabile impreziosito dalla scritta Tacoma, mentre il paraurti sfoggia la stessa colorazione del corpo vettura.

Per quanto riguarda la parte meccanica che equipaggerà la nuova Toyota Tacoma, il Costruttore giapponese è stato piuttosto evasivo con le informazioni, limitandosi a dire che il pick-up della Casa dei tre ellissi avrà uno schema tecnico capace di offrire performance ancora più elevate nella guida in off-road.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 18 dicembre 2014

Altro su Toyota

Toyota C-HR, elogio della personalità
Ultimi arrivi

Toyota C-HR, elogio della personalità

Estetica "da prototipo", doppia motorizzazione che strizza l’occhio all’ibrido e trazione integrale. La crossover-coupé giapponese sguinzaglia le proprie armi con doti dinamiche sorprendenti.

Toyota: nel 2020 una nuova gamma elettrica extended range?
Ecologiche

Toyota: nel 2020 una nuova gamma elettrica extended range?

Rumors dal Web indicano che il colosso giapponese svilupperà, in tempo per le Olimpiadi di Tokyo, una gamma zero emissioni ad autonomia elevata.

Toyota GT86: continua il Playground Tour
Eventi

Toyota GT86: continua il Playground Tour

Il 5 novembre l’appuntamento di Milano