SsangYong Tivoli: i teaser del crossover compatto

SsangYong ha ufficializzato il nome del suo futuro crossover compatto, che si chiamerà Tivoli e arriverà sul mercato nel 2015.

SsangYong Tivoli: teaser ufficiali

Altre foto »

SsangYong Tivoli è il nome scelto dal costruttore coreano per indicare il suo nuovo crossover compatto, una novità attesa al lancio per gennaio sul mercato interno ma destinata ad essere distribuita anche in altri paesi entro la prima parte del 2015. 

Il nome del modello corrisponde a quello dell'omonima cittadina laziale ed è stato ufficializzato oggi insieme alla pubblicazione di alcuni teaser che mostrano sia l'esterno che l'interno del crossover. 

La linea della SsangYong Tivoli punta su tratti spigolosi e nasconde dimensioni paragonabili alle concept XIV Air e XIV Adventure che erano state portate al Salone di Parigi poco più di un mese fa, mentre l'abitacolo assicura una certa spaziosità e uno stile moderno, orientato alla semplicità ma senza apparire spoglio. 

SsangYong non ha diffuso alcun dettaglio inerente i contenuti della sua nuova proposta, ma indiscrezioni vorrebbero la presenza di motori Euro 6 con alimentazione a benzina e diesel abbinati a una dotazione completa, in grado di rivaleggiare con le concorrenti europee e giapponesi già presenti nel segmento.

Se vuoi aggiornamenti su SSANGYONG TIVOLI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 25 novembre 2014

Altro su SsangYong Tivoli

SsangYong Tivoli: il crossover differente
Ultimi arrivi

SsangYong Tivoli: il crossover differente

La SsangYong Tivoli arriva nel segmento dei crossover compatti e parte da 15.950 euro.