Qoros 3 City SUV: il primo teaser

Il debutto è previsto il 20 novembre al Guangzhou International Automobile Exhibition.

La Cina non ha solamente un mercato in continua espansione che ha guadagnato l'interesse crescente dei maggiori costruttori automobilistici del mondo, ma presenta un'industria automobilistica che inizia a parlare una lingua propria con uno stile che strizza l'occhio a quello del Vecchio Continente.

Il marchio Qoros identifica questa tendenza e adesso punta a numeri importanti con il SUV 3 City che verrà presentato ufficialmente al Guangzhou International Automobile Exhibition il 20 novembre. Il teaser rilasciato in rete rappresenta quindi un'anteprima significativa della vettura e fornisce l'idea delle sue proporzioni.

Il Baricentro rialzato, le grandi ruote ed i passaruota marcati non lasciano dubbi sulla clientela a cui si rivolge la vettura, ovvero quegli automobilisti che necessitano di un'auto robusta anche dal punto di vista stilistico e con un Baricentro alto per dominare la strada.

Non sono state divulgate al momento informazioni tecniche, ma gli altri modelli di questo costruttore presentano un motore benzina 1.6, aspirato o turbo, e cambi meccanici o automatici a doppia frizione, per cui è ipotizzabile che questo schema possa essere riproposto anche nel SUV.

Se vuoi aggiornamenti su QOROS 3 CITY SUV: IL PRIMO TEASER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 11 novembre 2014

Vedi anche

Toyota Camry: un teaser anticipa la prossima generazione

Toyota Camry: un teaser anticipa la prossima generazione

La nuova generazione della world car Toyota Camry abbraccerà uno stile più dinamico e sportivo.

Rolls-Royce Project Cullinan: il debutto nel 2018

Rolls-Royce Project Cullinan: il debutto nel 2018

Prosegue lo sviluppo dello Sport Utility di Rolls-Royce, atteso nel 2018: dopo Natale test al Circolo Polare Artico e nei deserti mediorientali.

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

L’ultima generazione della citycar giapponese sarà ospitata presso lo stand del Car Of The Year al Padiglione 26, del Motor Show di Bologna