Mercedes Maybach S600: teaser in anteprima

Giuseppe Cutrone
11 Novembre 2014
4 Foto
Mercedes Maybach S600: teaser in anteprima

Mercedes ha pubblicato alcune immagini in anteprima per anticipare il debutto della Maybach S600.

Mercedes ha pubblicato alcune immagini in anteprima per anticipare il debutto della Maybach S600.

Mercedes ha diffuso due teaser in anteprima della versione a passo lungo della Classe S, una limousine dotata di ogni comodità che sarà presentata al Salone di Los Angeles tra pochi giorni. 

Il costruttore ha già annunciato che la vettura sarà messa in commercio con la sigla S600 rispolverando anche il nome “Maybach”, marchio tedesco il cui rilancio operato dai vertici Daimler negli scorsi anni è definitivamente tramontato per via della scarsa risposta da parte del pubblico. 

Le due immagini rilasciate mostrano la coda e la zona posteriore dell’abitacolo  della Mercedes Maybach S600, che si distingue, come ampiamente prevedibile, per l’opulenza che trasuda da ogni dettaglio, nonché per lo spazio e la luminosità che contribuiscono a rendere molto accogliente l’ambiente interno. 

Oltre al passo allungato e alla conseguente nuova disposizione dei montanti che si aggiunge alle portiere più grandi, tra le modifiche implementate a Stoccarda su questa ricca S600 ci sono anche una griglia anteriore rivista e l’inserimento della scritta “Maybach” sulla carrozzeria. 

Il motore dovrebbe essere un V12 di 6 litri con doppio turbo in grado di fornire una potenza superiore a 530 cavalli e una coppia di 612 Nm, mentre l’aspetto della personalizzazione sarà ancora più ampio di quanto avviene con la Mercedes Classe S “normale”, così da soddisfare qualsiasi esigenza dei futuri facoltosi proprietari.

Mercedes Maybach S600: teaser ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background