Mazda: tante novità nei listino della Casa giapponese

Tra le numerose novità che caratterizzeranno la gamma della Casa di Hiroshima troveremo tutti i motori omologati euro 6.

Mazda ha in serbo una serie di interessanti novità dedicate all'aggiornamento della propria offerta e dei relativi listini dei modelli della Casa giapponese. Tra le novità firmate dalla Casa di Hiroshima troviamo un miglioramento della line up della Mazda2, arricchita con l'introduzione di una nuova unità top di gamma rappresentata dal benzina 1.5 litri da 115 CV.

Questo propulsore promette prestazioni brillanti riassumibili in uno scatto da 0 a 100 km/h effettuato in 8,7 secondi, mentre i consumi nel ciclo misto su attestano 4,9 l/100 Km, grazie anche alla presenza del sistema rigenerativo dell'energia in frenata i-ELOOP.

Tutte le motorizzazioni presenti nel listino Mazda rispondono alla normativa anti-inquinamento Euro 6. la Mazda 3 guadagna sistema di illuminazione Coming/Leaving Home, mentre il listino della nuova Mazda 5 si arricchisce con la presenza della Garanzia estesa Best5/200.000 Km, disponibile come optional a pagamento.

Se vuoi aggiornamenti su MAZDA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 11 settembre 2015

Altro su Mazda

Mazda6 2017, con il restyling debutta il G-Vectoring Control
Anteprime

Mazda6 2017, con il restyling debutta il G-Vectoring Control

La Mazda6 si aggiorna con un restyling che lascia inalterata la linea della vettura, ma aggiunge tanti contenuti tecnologici.

Mazda 3 1.5 Skyactiv-D Exceed: la prova su strada
Prove su strada

Mazda 3 1.5 Skyactiv-D Exceed: la prova su strada

Consumi ridotti con il downsizing per la compatta di Hiroshima

Mazda 2 Skyactiv-D: la prova su strada
Prove su strada

Mazda 2 Skyactiv-D: la prova su strada

Al volante della piccola della Casa di Hiroshima con il 1.5 a gasolio