Nuovo SUV Bentley: video teaser inedito

Giuseppe Cutrone
07 Novembre 2014
16 Foto
Nuovo SUV Bentley: video teaser inedito

Bentley ha pubblicato un video teaser inedito che mostra piccole anticipazioni sul futuro SUV.

Bentley ha pubblicato un video teaser inedito che mostra piccole anticipazioni sul futuro SUV.

L’annunciato SUV di Bentley continua il suo percorso di avvicinamento al debutto ufficiale e nel frattempo dall’Inghilterra prosegue il rilascio di qualche piccola anticipazione, dando seguito a una strategia comunicativa che ha un suo fulgido esempio nel video teaser diffuso sul Web in queste ore. 

Il filmato, della durata di un minuto circa, accosta in una sovrapposizione visiva le dune di un deserto e il profilo del SUV Bentley, del quale si riescono a percepire parti della carrozzeria in più di un’occasione senza tuttavia poter cogliere pienamente la linea nel suo complesso. 

Il video teaser è il secondo mostrato quest’anno dal costruttore e sottolinea l’attenzione artigianale che Bentley intende confermare per il futuro modello. A tale scopo sono stati inseriti alcuni fotogrammi che riprendono le fasi di taglio e cucitura dei pellami utilizzati per i rivestimenti, mostrando una parte del processo produttivo che viene effettuato completamente a mano. 

Nella descrizione che accompagna il video su YouTube si legge che per Bentley il SUV non è solo un veicolo adatto per qualsiasi tipo di ambiente, ma è anche un luogo molto confortevole e questa è la conferma che il marchio britannico punterà come sempre sul lusso senza alcuna rinuncia. 

Dal punto di vista tecnico la vettura nasce sulla piattaforma MLB Evo, mentre l’offerta dei motori dovrebbe comprendere una variante ibrida Plug-in il cui debutto avverrà qualche tempo dopo il lancio ufficiale. A listino ci saranno comunque delle varianti con propulsione tradizionale dotate di un V8 di 4 litri a doppio turbo e di un più potente 6 litri in configurazione W12.

Bentley "Le Mans Collection": immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Bentayga restyling

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background