Lancia Ypsilon ELLE

Il marchio di moda femminile ELLE e Lancia presentano a Francoforte una nuova Ypsilon speciale pensata per le donne

Lancia Ypsilon ELLE

Altre foto »

 

Prendete la Lancia Ypsilon, unite un generoso tocco di femminilità, accessori dai materiali preziosi e chic, dettagli ricercati e colori alla moda, mescolate, e avrete la Ypsilon ELLE.

Lancia ed il marchio ELLE, la casa di abbigliamento e accessori femminili, hanno creato insieme un modello originale e accattivante, rivolto espressamente alla donna di oggi, che verrà presentata a Francoforte.

Questa show car rispecchia ottimamente lo slogan della Lancia, "Eleganza e temperamento" e riconferma uno dei canali di comunicazione favoriti dalla Casa del gruppo Fiat, la moda, che si è rivelato un fattore strategico nel posizionamento del marchio, come già si è visto in occasione di Ypsilon Moda Milano, la Ypsilon Versus e la Musa Poltrona Frau.

Le caratteristiche che contraddistinguono questo gioiellino sono soprattutto estetiche, a cominciare dalla carrozzeria rosa con effetto metalluro, che dona all'auto un carattere decisamente femminile e delicato. Dall'esterno colpiscono anche le cromature sulla griglia, sulle maniglie e sulle modanature delle porte e sui paraurti posteriori, mentre sul montante si fa notare la serigrafia centrale evidenziata dal marchio ELLE.

Anche i cerchi in lega da 16'' fanno pendant con la carrozzeria, rosa ma opaco. Negli interni troviamo altre tonalità alla moda e materiali ricercati, come la selleria in pelle e Alcantara porpora, impreziosita da cuciture in contrasto con cadenini in pelle color ghiaccio, che viene anche richiamato nella parte alta dei montanti centrali e dal padiglione.

La show car Ypsilon ELLE è per ora solo l'anticipazione del modello speciale che verrà prodotto in edizione limitata e lanciato sul mercato europeo nella primavera 2010.

Se vuoi aggiornamenti su LANCIA YPSILON inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Nicola Albanese | 10 settembre 2009

Altro su Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon Mya: prezzo da 11.200 euro
Ultimi arrivi

Lancia Ypsilon Mya: prezzo da 11.200 euro

Lancia presenza la Ypsilon Mya, una serie speciale molto ricca e curata pensata per piacere al pubblico femminile.

Lancia Ypsilon al Salone di Fracoforte 2015
Eventi

Lancia Ypsilon al Salone di Fracoforte 2015

La piccola Ypsilon si presenta alla rassegna tedesca più "ricca" e connessa. Sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di novembre

Nuova Lancia Ypsilon: il restyling per Francoforte 2015
Anteprime

Nuova Lancia Ypsilon: il restyling per Francoforte 2015

La citycar del Costruttore italiano si aggiorna con sapienti tocchi estetici che ne enfatizzano le forme e adotta motori omologati Euro6.