Ford: tante le novità per il Salone di Parigi 2014

S-max, C-max, Edge e Mustang allo stand dell’Ovale Blu alla kermesse parigina del Salon Mondiale.

Nuova Ford S-Max: prime immagini ufficiali

Altre foto »

La Ford vuole conquistare Parigi, o meglio il Salone di Parigi, che aprirà i battenti il 2 ottobre. Per farlo presenta un offensiva davvero corposa con ben 4 novità capaci di ammaliare il pubblico, dagli MPV alla sportiva, passando per il SUV.

La nuova S-Max, rinnovata nello stile e nei contenuti verrà svelata ai suoi estimatori riproponendo la formula di successo che mixa in maniera intelligente spazio e dinamismo. Anche la più "piccola" C-Max verrà proposta in una nuova veste che annovera anche nuove tecnologie motori dall'accresciuta efficienza.

Grande curiosità per il SUV che andrà a completare la gamma a ruote alte di Ford, ovvero la Edge, che coniuga una grande abitabilità con la capacità di affrontare anche terreni impervi. Un'auto che nella variante americana ha avuto successo e rappresenta un ulteriore punto di forza nel listino della Casa dell'Ovale Blu.

I riflettori però saranno tutti per lei, ovvero la mitica Mustang, che si presenta finalmente anche nella versione europea e non teme i mostri sacri grazie ai suoi motori performanti e, soprattutto, ad un assetto a prova di guidatori del Vecchio Continente.

Non manca una compatta tutto pepe come la nuova Focus ST che adesso vanta anche una versione turbodiesel equipaggiata con un 2.0 TDCi da ben 185 CV. Insomma, ce n'è abbastanza per soffermarsi a lungo nello stand Ford.

Se vuoi aggiornamenti su FORD inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 30 settembre 2014

Altro su Ford

Shelby Super Snake 50th Anniversary: raggiunge 750 CV
Anteprime

Shelby Super Snake 50th Anniversary: raggiunge 750 CV

Elaborazione-monstre che celebra i 50 anni dal debutto della iconica Shelby GT500: ecco come si presenta la Super Snake 50th Anniversary.

Ford Mustang MY 2017: ancora più cattiva
Anteprime

Ford Mustang MY 2017: ancora più cattiva

In occasione del Model Year 2017 esce di scena il 3.7 V6 in vendita negli USA

Ford F-150 2017, debutto al Salone di Detroit
Anteprime

Ford F-150 2017, debutto al Salone di Detroit

Ford sceglie l'edizione 2017 del Naias per presentare il nuovo pick-up. Tra le novità l'introduzione della motorizzazione turbodiesel 3.0 litri V6.