Nuova Suzuki Vitara al Salone di Parigi

Sarà a 2 e 4 ruote motrici e avrà grandi possibilità di personalizzazione.

La Suzuki ripropone sotto una nuova veste uno dei suoi modelli storici, ovvero la Vitara, un'auto che ha ottenuto un grande successo tra gli appassionati del Marchio giapponese per le sue doti di versatilità e per le sue capacità off-road.

L'appuntamento è fissato per giovedì 2 ottobre alle ore 14 presso lo stand 511 del padiglione 10 del Salone dell'Auto di Parigi, dove la stampa specializzata potrà osservare in anteprima le fattezze di questo SUV e apprendere per la prima volta le sue caratteristiche tecniche.

In un comunicato, la Suzuki ha spiegato che la vettura deriverà dal concept iV-4 visto lo scorso anno al Salone di Francoforte, avrà un design moderno e sarà possibile acquistarlo sia nella variante a 2 ruote motrici che in quella 4WD.

Lo stile dunque, riprenderà quello dei SUV della Casa di Hamamatsu, inoltre, offrirà la possibilità di personalizzazioni che consentiranno di sottolinearne il carattere. La tecnologia di bordo invece, mira ad ottenere prestazioni interessanti e percorrenze ridotte. Mentre la sicurezza sui fondi a bassa aderenza sarà garantita dal sistema AllGrip a 4 ruote motrici.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI VITARA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 30 settembre 2014

Altro su Suzuki Vitara

Suzuki Vitara Exclusive: prezzo da 30.200 euro
Ultimi arrivi

Suzuki Vitara Exclusive: prezzo da 30.200 euro

Suzuki lancia una nuova versione top di gamma della Vitara che si distingue per i suoi nuovi accostamenti cromatici e per la ricca dotazione.

Suzuki Vitara 1.6 DDIS 4WD DCT V-Top More, prova su strada
Prove su strada

Suzuki Vitara 1.6 DCT, la prova su strada

Non chiamatela più fuoristrada. La nuova Vitara si è trasformata in un SUV 4x4, monta un motore dai bassi consumi e un nuovo cambio doppia frizione.

Nuova Suzuki Vitara S: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Suzuki Vitara S: primo contatto

Il suv giapponese si presta a lanciare una nuova versione. Il suo segreto? Un piccolo motore turbo benzina da 140 CV.