Chevrolet Colorado Sport Concept, sarà svelata al Sema

Francesco Donnici
26 Settembre 2014
11 Foto
Chevrolet Colorado Sport Concept, sarà svelata al Sema

Il Costruttore americano ha pubblicato le prime immagini teaser dedicate all’originale prototipo dedicato al tempo libero.

Il Costruttore americano ha pubblicato le prime immagini teaser dedicate all’originale prototipo dedicato al tempo libero.

Chevrolet ha diramato i primi teaser relativi al nuovo Colorado Sport Concept, versione speciale dell’omonimo pick-up americano, pronto ad essere svelato in occasione del Sema Show di Las Vegas. Basato sul Colorado Crew Cab Z71, questo speciale pick-up si fa apprezzare per il look aggressivo degli esterni che si distinguono per le bande adesive applicate sul cofano motore, per gli aggressivi cerchi in lega di colore nero, per il roll-bar specifico e le pronunciate pedane laterali.

La principale novità del nuovo pick-up Chevrolet riguarda però l’innovativo e originale dispositivo di carico battezzato GearOn, posizionato nell’enorme cassone della vettura. Grazie all’utilizzo di un sistema di barre regolabili, questo dispositivo consente di posizionare oggetti di grandi dimensioni – come ad esempio biciclette, gommoni e quant’altro – sulla zona superiore del cassone, lasciando così libero lo spazio al suo interno, che può essere sfruttato per alloggiare piccoli oggetti ed accessori.

Il Costruttore non ha diramato le specifiche meccaniche di questa particolare concept, mentre la versione da cui deriva può essere equipaggiata da due unità: un 2.5 litri da 200 CV e 258 Nm di coppia massima e un V6 da 3.6 litri, in grado di offrire 305 CV e 364 Nm di coppia.

Corvette E-Ray: le immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background