Lexus CT e IS Sport Edition: il debutto a Francoforte 2015

Al Salone di Francoforte tra le novità firmate Lexus troveremo le nuove CT e IS Sport Edition, caratterizzate da numerose finiture in nero.

Lexus presenterà in occasione del Salone di Francoforte 2015 le nuove CT e IS Sport Edition che debutteranno sui mercati europei alla fine di questo mese. La Lexus CT Sport Edition sfoggerà numerose migliorie estetiche chiamate ad esaltare la grinta della vettura: numerosi dettagli saranno rifiniti in nero, come la griglia anteriore, le calotte degli specchietti laterali e il Diffusore posteriore, inoltre in opzione si potrà avere anche il tetto della vettura in "total black".

Non mancheranno inoltre i cerchi n lega da 16 o 17 pollici, sempre in nero, mentre all'interno l'abitacolo sarà impreziosito dalla tappezzeria battezzata Tahara.

Anche la IS Sport Edition sfoggerà numerosi dettagli in nero della carrozzeria che interesseranno la mascherina anteriore  i retrovisori laterali e i grandi cerchi da 18 pollici. Come per la sorella più piccola, i richiami di colore scuro verranno ripresi anche nell'abitacolo dove troveremo la tappezzeria Tahara abbinata agli inserti Moon Stone e le cuciture in contrasto per i sedili.

Se vuoi aggiornamenti su LEXUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 04 settembre 2015

Altro su Lexus

Lexus LC 500 Hybrid: il lato ecosostenibile della sportività
Anteprime

Lexus LC 500 Hybrid: il lato ecosostenibile della sportività

La nuova sportiva di casa Lexus abbina ad una linea moderna e tagliente una potente meccanica ibrida da 360 CV.

Lexus IS restyling: svelata a Parigi 2016
Anteprime

Lexus IS restyling: svelata a Parigi 2016

La berlina giapponese con il restyling diventa ancora più affilata nel design.

Lexus UX Concept, design al rovescio e interni olografici
Concept

Lexus UX Concept, design al rovescio e interni olografici

Il prototipo di SUV firmato Lexus porta in dote un futuristico ambiente interno studiato per un'esperienza sensoriale in 3 dimensioni.