Aston Martin Vanquish Carbon Edition

Valerio Verdone
11 Settembre 2014
11 Foto
Aston Martin Vanquish Carbon Edition

Un video per svelare la nuova Vanquish con un look particolare.

Un video per svelare la nuova Vanquish con un look particolare.

L’Aston Martin, in attesa dei nuovi modelli, frutto dell’alleanza motoristica con AMG, è maestra nel valorizzare al massimo la gamma attuale, e così ecco che arriva la Vanquish Carbon Edition, per richiamare le attenzioni su questa coupè dal fascino straordinario.

Attraverso un video girato di notte, per enfatizzare le livree bianca o nera della vettura in questione, la telecamera mette a fuoco i particolari dell’auto con grande maestria, in modo da renderla, se possibile, ancora più desiderabile.

Infatti, si scorgono elementi del frontale, i fregi laterali con la classica presa d’aria lungo i passaruota anteriore e l’estrattore da cui fuoriescono gli scarichi. Tutti questi particolari, insieme con gli specchi retrovisori sono in carbonio, mentre i cerchi in lega a 10 razze con finitura in nero lucido rappresentano un ulteriore tocco di classe.

La fibra di Carbonio non può mancare nemmeno nell’abitacolo, dopo tutto si tratta della Carbon Edition, come recita una sigla impressa sui brancardi laterali del telaio. Così ritroviamo il prezioso materiale sulla console centrale e persino nei paddles dietro il volante.

Sotto il grande cofano anteriore pulsa un V12 da 6 litri capace di erogare ben 576 CV e 630 Nm di coppia massima, la trasmissione è automatica ad 8 rapporti, mentre l’accelerazione è da urlo: solo 3,6 s per accelerare da 0 a 100 km/h.

Aston Martin Vanquish Carbon Edition

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Aston Martin Vanquish: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background