Land Rover: la gamma del prossimo futuro

Valerio Verdone
08 Settembre 2014
5 Foto
Land Rover: la gamma del prossimo futuro

Nel prossimo futuro ci saranno 3 famiglie in gamma: Range Rover, Discovery e Defender.

Nel prossimo futuro ci saranno 3 famiglie in gamma: Range Rover, Discovery e Defender.

La Land Rover è cresciuta in mode esponenziale negli ultimi anni, i suoi modelli sono degli autentici successi in tutto il mondo e l’evoluzione del marchio non si ferma, visto che proprio di recente è stata presentata la Discovery Sport.

Di conseguenza, la Casa dal cuore e le origini britanniche sta per rinnovare la sua gamma, in modo da avere delle famiglie di modelli adatti a tutte le aspettative della loro folta clientela. Quindi, ecco come sarà il nuovo assetto del listino in un prossimo futuro.

Il polo del lusso sarà rappresentato ovviamente da sua maestà, la Range Rover, mentre la Sport rappresenta la sua versione più dinamica e intraprendente con la possibilità di avere i due posti supplementari. La Discovery raddoppierà, con la variante Sport che ha sostituito la Freelander e sarà l’unica ad offrire una capienza reale per 7 persone. Mentre l’Evoque rimarrà la più piccola della gamma, ma anche la più audace, che metterà in mostra il nuovo corso stilistico della Casa.

Chiaramente, c’è grande attesa per la nuova Defender, una vettura che ha fatto la storia del marchio, e per certi versi è rimasta fedele a se stessa. Ebbene, il nuovo modello dovrebbe essere tutto nuovo, anche nello stile e soddisfare gli utilizzi più disparati, quindi è lecito attendersi varianti di carrozzeria in base ai mercati in cui verrà commercializzata.

Insomma, il nuovo corso della Land Rover è tracciato, ed entro il 2016 la famiglia sarà al completo, così potrà esprimere al massimo tutte le proprie potenzialità. Rimaniamo in attesa dei futuri sviluppi per conoscere al più presto tutte le caratteristiche dei nuovi modelli.

 

Land Rover nuova Defender DC 100 Concept

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Defender 2.0 SD4 S: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background