Atalanta Motors: ritorna con un nuovo modello

Il marchio Atalanta Motors torna sul mercato dell'auto dopo parecchi decenni presentando un nuovo modello all'International Concours of Elegance.

A distanza di oltre 77 anni dal suo debutto, il marchio inglese Atalanta Motors ha intenzione di tornare sul mercato automobilistico e lo farà presentando questo fine settimana un nuovo modello all'International Concours of Elegance all'Hampton Court Palace. 

Il progetto dietro al ritorno di Atalanta Motors si concretizza adesso dopo che già due anni fa era stato annunciato l'esordio di una versione moderna della Sports Tourer del 1937, anche se a quella comunicazione non fu dato seguito sul mercato.   

Il marchio con sede nel Middlesex, nato a cavallo tra il 1936 e il 1937, esporrà il modello della sua rinascita accanto alla vettura originale, sottolineando l'ideale passaggio del testimone tra due vetture di epoche assai differenti. 

La nuova sportiva di Atalanta Motors si avvantaggerà di una produzione artigianale quasi interamente effettuata in proprio, dato che il 90% delle sue componenti sarà progettato e realizzato senza ricorrere a dei fornitori esterni.

Se vuoi aggiornamenti su ATALANTA MOTORS: RITORNA CON UN NUOVO MODELLO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 03 settembre 2014

Vedi anche

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017

La Casa di Hamamatsu parteciperà alla kermesse svizzera con l’anteprima europea della nuova Suzuki Swift.

Mercedes: Classe E Cabrio e le altre novità per Ginevra

Mercedes: Classe E Cabrio e le altre novità per Ginevra

Si completa la rinnovata gamma Classe E; e inoltre GLA restyling, concept Classe X, E63 Amg wagon, Maybach G650 Landaulet e numerose serie speciali.

Citroen: ecco le novità per il Salone di Ginevra

Citroen: ecco le novità per il Salone di Ginevra

Il Double Chevron anticipa le novità per Ginevra: C-Aircross Concept, SpaceTourer 4X4 Ë Concept, C3 WRC e C4 Grand Picasso a guida autonoma.