Buick Envision 2015: il primo teaser

Buick ha mostrato un primo teaser della Envision, crossover inedito che sarà presentato al pubblico entro l'anno.

Buick ha rilasciato un primo teaser che anticipa la Envision 2015, nuovo crossover atteso al debutto entro la fine dell'anno che andrà a posizionarsi nel segmento compreso tra la più piccola Encore e la più grande Enclave.

Nella prima immagine la nuova Buick Envision trova posto tra la Buick Encore e la Buick Enclave ed è coperta da un telo semi-trasparente che lascia intravedere leggermente la zona anteriore.  

Sotto il profilo estetico, la Envision mette in evidenza un'ampia calandra e dei gruppi ottici che presentano fari a LED, mentre non si intravedono i dettagli del paraurti anteriore né le proporzioni della coda e le linee delle fiancate. 

Le indiscrezioni parlano della presenza di nuovi motori con tecnologia Start&Stop utile per abbattere i consumi e le emissioni inquinanti, ma dovrebbe esserci anche una variante a trazione integrale della quale non si conoscono al momento le specifiche. 

Buick, da parte sua, sottolinea la grande attenzione posta nel progettare la nuova Envision tenendo in considerazione un adeguato livello di sicurezza, delle buone prestazioni e uno spazio a bordo ai vertici del segmento.

Se vuoi aggiornamenti su BUICK ENVISION 2015: IL PRIMO TEASER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 02 luglio 2014

Vedi anche

Dacia Duster: in arrivo una variante a 7 posti?

Dacia Duster: in arrivo una variante a 7 posti?

Potrebbe chiamarsi Grand Duster ed avere una lunghezza superiore di 20 cm al modello convenzionale

Lamborghini Huracàn Performante: la vedremo al Salone di Ginevra?

Lamborghini Huracàn Performante: la vedremo al Salone di Ginevra?

Rumors dal Web indicano che alla rassegna svizzera (9 – 19 marzo) lo stand Lamborghini ospiterà la première della GT dall’inedito modulo aerodinamico.

Mitsubishi: primo teaser del nuovo Suv compatto

Mitsubishi: primo teaser del nuovo Suv compatto

Il marchio giapponese dà una prima indicazione della novità che presenterà a Ginevra 2017: il futuro Mitsubishi è sempre più rivolto ai Suv?