Citroen DS3 Dsign Noire by Benefit

Una serie speciale per le donne disponibile solo nel Regno Unito.

Citroen DS3 Dsign Noire by Benefit

Tutto su: DS DS 3

di Valerio Verdone

01 luglio 2014

Una serie speciale per le donne disponibile solo nel Regno Unito.

Originale, spigliata e carica di simpatia, la Citroen DS3 vanta un pubblico eterogeneo ed è apprezzata dalle donne. Per questo in Inghilterra è stata lanciata una serie speciale, denominata DS3 Dsign Noire by Benefit, pensata appositamente per il gentil sesso.

Tornando alla vettura, questa è caratterizzata dagli immancabili badge della Benefit sulla carrozzeria e sulla plancia, dalla colorazione Perla Nera con particolari arancio, dai cerchi da 17 pollici e dalla grafica a forma di rete presente sul tetto.

Sotto il cofano troviamo il 1.2 a 3 cilindri capace di esprimere 82 CV e 118 Nm e di far raggiungere alla DS3 i 173 km/h di velocità massima, accelerando da 0 a 100 km/h in 14,2 secondi, lavorando in sinergia con un cambio manuale a 5 rapporti.

Il prezzo, in Gran Bretagna, è l’equivalente di circa 19.000 euro, 18.700 euro per l’esattezza, ma nella cifra sono compresi i sedili sportivi in alcantara, un impianto audio premium e una borsa con circa 130 euro di trucchi che farà la felicità di molte donne.