Nuova Peugeot 108: per chi ha l’X-Factor

La citycar francese protagonista del format sulla musica in onda su Sky.

Nuova Peugeot 108: per chi ha l’X-Factor

di Valerio Verdone

31 maggio 2014

La citycar francese protagonista del format sulla musica in onda su Sky.

La vedremo in televisione, nel programma destinato ad esaltare il talento di chi ha l’X-Factor, giovane, dinamica e innovativa. Stiamo parlando della nuova Peugeot 108, ovvero la piccola della Casa del Leone che arriva al grande pubblico sposando la causa di un format televisivo di successo.

In questo modo entrerà nelle case degli italiani dalla porta principale, ovvero dal piccolo schermo. Ma non è tutto, offrirà a 700 appassionati delle esibizioni canore, la possibilità di assistere alle audizioni del programma che si terranno a Bologna dal 7 al 9 giugno e a Roma dal 21 al 22 giugno.

Per partecipare all’estrazione dei biglietti basta collegarsi entro il 18 giugno al minisito 108drivesyoutoxfactor.it e prenotare un test drive di 108. Come dire: facile e a portata di click! Ma con la Musica la nuova 108 pare avere un legame profondo, infatti il suo lancio sarà caratterizzato dalle note della cantautrice svedese Lykke Li e precisamente dalla traccia “Gun Shot” presente all’interno dell’album “I never learn”.

Come se non bastasse, la musica accompagnerà 108 e i sui passeggeri grazie alla tecnologia di connettività Mirror Screen che consente di gestire le funzionalità dello smartphone attraverso il touchscreen dell’auto. In questo modo  sarà possibile collegarsi alla piattaforma digitale Peugeot Music che, all’indirizzo http://peugeotmusic.com, offre una playlist musicale continuamente aggiornata di artisti nazionali e internazionali, e l’accesso a una inedita Webradio dai contenuti esclusivi.