Smart Brabus fan edition

Grazie alla collaborazione con Brabus nascerà una edizione speciale della Smart che verrà personalizzata grazie ai suggerimenti degli appassionati.

Smart Brabus fan edition

di Francesco Donnici

16 maggio 2014

Grazie alla collaborazione con Brabus nascerà una edizione speciale della Smart che verrà personalizzata grazie ai suggerimenti degli appassionati.

Oramai sono 12 anni che Brabus collabora con Smart per regalare una maggiore grinta e personalità alla citycar due posti più famosa del mondo. Nel corso di tutto questo tempo più di 50.000 clienti hanno scelto una Smart Brabus, confermando l’enorme successo di quest’auto preparata da uno dei tuner più importanti presenti sul mercato.

Il costruttore e il tuner tedesco hanno riunito nuovamente le forze per realizzare un’inedita versione speciale battezzata Smart Brabus fan edition che saràprogettata grazie all’aiuto degli appassionati del marchio che risultano registrati su Facebook.

Accedendo al minisito dedicato, gli utenti potranno scegliere alcuni elementi e dettagli stilistici della vettura, personalizzandola a proprio piacere. Ad esempio, nei prossimi 4 giorni si potrà votare per il colore della carrozzeria, quella della cellula Tridion, senza dimenticare accostamenti cromatici dei sedili, dei tappetini e delle ruote in lega.

La campagna andrà avanti così fino al prossimo 6 giugno, data in cui verrà svelata la versione definitiva della Smart Brabus fan edition che verrà prodotta in serie. La campagna è disponibile in Germania, Francia, Belgio, Italia, Spagna, Olanda, Svizzera, Austria, Portogallo e Stati Uniti . I partecipanti potranno inoltre vincere un viaggio a Cascais, in Portogallo, dove incontreranno gli altri vincitori.