Supervettes SV7: svelata la nuova supercar americana

La prima immagine della nuova supercar a stelle e strisce Supervettes SV7.

Una foto diffusa su Facebook e pochi dettagli tecnici sono le prime informazioni ufficiali riguardanti la Supervettes SV7, inedita supercar americana che debutterà sul mercato il prossimo autunno. 

La vettura sarà realizzata sulla base della Corvette Stingray, ma sarà dotata di un corpo vettura rivisto e di un abitacolo personalizzato, pur mantenendo l'identità tipica delle sportive americane ad alte prestazioni. 

Con la SV7 Supervettes promette infatti performance di primo piano, come suggerito dal fondatore del marchio di Palm Beach Gardens, Jason Hunkler, che non ha nascosto l'ambizione di voler contrastare con la sua "creatura" una forte concorrente come la Corvette Z06

I dettagli finora diffusi consentono di farsi un'idea delle caratteristiche principali di questa nuova supercar, che viene accreditata di una potenza ben superiore ai 625 cavalli e di una coppia di 635 Nm, mentre l'aspetto pare esprimere originalità e una forte personalità.

 

Se vuoi aggiornamenti su SUPERVETTES SV7: SVELATA LA NUOVA SUPERCAR AMERICANA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 30 aprile 2014

Vedi anche

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Sarà progettato a Martorell e costruito a Wolfsburg sulla piattaforma MQB A2; e Seat festeggia il migliore risultato operativo della propria storia.

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

La vettura farebbe parte di un accordo tra il Gruppo Volkswagen e Tata

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

106 esemplari, tutti già prenotati, per la nuova coupé che inaugurerà la filosofia "hyper-GT" per Woking: ecco un dettaglio di anteprima.