Kia Carnival 2014: il nuovo teaser

Kia ha pubblicato un secondo teaser che mostra la nuova generazione della Carnival, il cui debutto è in programma al Salone di New York.

Il debutto della nuova Kia Carnival è in programma tra poco meno di due settimane al Salone di New York 2014, ma il costruttore coreano intende mantenere alta l'attenzione sul modello e dopo aver mostrato una prima immagine una decina di giorni fa, ci riprova adesso diffondendo un secondo teaser

La nuova MPV medio-grande di Kia, che nascerà sulla base di una piattaforma completamente nuova, è mostrata stavolta da una prospettiva laterale che consente di apprezzare l'intera fiancata. Si confermano così il parabrezza inclinato già visto nella prima immagine e le linee tese, scelte per esprimere dinamismo. 

Le superfici vetrate si restringono verso la zona posteriore, dove spicca un piccolo alettone sistemato in prossimità del tetto e dove la linea di cintura viene "spezzata" da uno scalino: soluzione che serve a rendere meno monotono e pesante il disegno della fiancata.  

La carrozzeria è solcata nella parte bassa da una scalfittura, oltre ad essere impreziosita dai grossi cerchi in lega a 5 razze doppie e dalle finiture cromate presenti sulle modanature dei finestrini e sulle maniglie delle portiere. 

Kia anticipa che la nuova generazione della Carnival sarà offerta negli USA con un motore V6 3.3 GDI a iniezione diretta di benzina e una dotazione ricca, alla quale non mancherà il sistema UVO per le funzioni di infotainment e per la connettività.

Se vuoi aggiornamenti su KIA CARNIVAL inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 11 aprile 2014

Altro su KIA Carnival

Kia Sedona 2014: svelata la nuova Carnival
Anteprime

Kia Sedona 2014: svelata la nuova Carnival

Kia ha presentato i dettagli della nuova Kia Sedona, la monovolume conosciuta in Europa come Carnival che arriverà sul mercato entro l'anno.

Nuova Kia Carnival 2014: il primo teaser
Anteprime

Nuova Kia Carnival 2014: il primo teaser

La nuova Kia Carnival debutterà a New York questo mese, portando con sé un abitacolo a otto posti e una buona flessibilità.

Kia dice addio alla formula monovolume
Cronaca

Kia dice addio alla formula monovolume

Nel 2011, la Carnival sarà tolta di produzione: è troppo grossa e non più al passo coi tempi. Al suo posto ci sarà una nuova versione della Magentis b