Lamborghini al Salone di Pechino 2014

Francesco Donnici
10 Aprile 2014
25 Foto
Lamborghini al Salone di Pechino 2014

La Casa del Toro in occasione del Salone di Pechino presenterà la Lamborghini Huracan e la speciale Aventador in configurazione Nazionale.

La Casa del Toro in occasione del Salone di Pechino presenterà la Lamborghini Huracan e la speciale Aventador in configurazione Nazionale.

Lamborghini sarà presente al Salone di Pechino 2014 (20-29 aprile) con la nuova supercar Lamborghini Huracan LP 610-4, ultima creazione della Casa di Sant’Agata bolognese, chiamata a sostituire l’apprezzatissima Gallardo – che sarà affiancata da un’anteprima mondiale rappresentata dalla Lamborghini Aventador declinata nella versione Nazionale, realizzata grazie all’esclusivo Programma di personalizzazione “Ad Personam“.

Lamborghini Huracan LP 610-4

La nuova Lamborghini Huracan ha già raggiunto un livello di apprezzamento particolarmente elevato, come dimostrano i 700 ordini raggiunti in un solo mese. Il merito di questo successo è sicuramente da attribuire alla linea mozzafiato della vettura, che con le sue forme tese e compatte esprime potenza da tutti i lati da cui la si guarda, unita ad un know-how meccanico e tecnologico capace di sbaragliare le sportive dei marchi più blasonati, appartenenti al suo medesimo segmento. I numeri d’altronde parlano chiaro: il V10 5.2 litri della Huracan sprigiona 610 CV e 560 Nm di coppia massima, abbinati ad una massa di appena 1.450 kg. Il risultato è uno scatto da 0 a 100 km/h bruciato in appena 3,2 secondi e una velocità di punta di 330 km/h.

La Cina secondo mercato per le vendite Lamborghini

“Per Lamborghini la Cina rappresenta un mercato molto importante” – ha affermato Stephan Winkelmann, Presidente di Automobili Lamborghini – “Siamo entrati in Cina nel 2005 e oggi, per noi, questo paese rappresenta il secondo mercato mondiale in termini di vendite. E’ per questo motivo che siamo particolarmente lieti di presentare al pubblico asiatico entrambi i modelli, la nuova Lamborghini Huracan LP-610-4 e la Lamborghini Aventador LP 700-4 in configurazione Nazionale”.

Lamborghini Huracan al Salone di Ginevra 2014

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background