Lamborghini al Salone di Pechino 2014

La Casa del Toro in occasione del Salone di Pechino presenterà la Lamborghini Huracan e la speciale Aventador in configurazione Nazionale.

Lamborghini Huracan al Salone di Ginevra 2014

Altre foto »

Lamborghini sarà presente al Salone di Pechino 2014 (20-29 aprile) con la nuova supercar Lamborghini Huracan LP 610-4, ultima creazione della Casa di Sant'Agata bolognese, chiamata a sostituire l'apprezzatissima Gallardo - che sarà affiancata da un'anteprima mondiale rappresentata dalla Lamborghini Aventador declinata nella versione Nazionale, realizzata grazie all'esclusivo Programma di personalizzazione "Ad Personam".

Lamborghini Huracan LP 610-4

La nuova Lamborghini Huracan ha già raggiunto un livello di apprezzamento particolarmente elevato, come dimostrano i 700 ordini raggiunti in un solo mese. Il merito di questo successo è sicuramente da attribuire alla linea mozzafiato della vettura, che con le sue forme tese e compatte esprime potenza da tutti i lati da cui la si guarda, unita ad un know-how meccanico e tecnologico capace di sbaragliare le sportive dei marchi più blasonati, appartenenti al suo medesimo segmento. I numeri d'altronde parlano chiaro: il V10 5.2 litri della Huracan sprigiona 610 CV e 560 Nm di coppia massima, abbinati ad una massa di appena 1.450 kg. Il risultato è uno scatto da 0 a 100 km/h bruciato in appena 3,2 secondi e una velocità di punta di 330 km/h.

La Cina secondo mercato per le vendite Lamborghini

"Per Lamborghini la Cina rappresenta un mercato molto importante" - ha affermato Stephan Winkelmann, Presidente di Automobili Lamborghini - "Siamo entrati in Cina nel 2005 e oggi, per noi, questo paese rappresenta il secondo mercato mondiale in termini di vendite. E' per questo motivo che siamo particolarmente lieti di presentare al pubblico asiatico entrambi i modelli, la nuova Lamborghini Huracan LP-610-4 e la Lamborghini Aventador LP 700-4 in configurazione Nazionale".

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 10 aprile 2014

Altro su Lamborghini

Lamborghini Huracan RWD Spyder: una "scoperta" tutta dietro
Anteprime

Lamborghini Huracan RWD Spyder: una "scoperta" tutta dietro

Sotto i riflettori del Salone di Los Angeles, Lamborghini svela la versione a trazione posteriore della Huracan Spyder.

Lamborghini Huracan: tuning by DMC
Tuning

Lamborghini Huracan: tuning by DMC

Body Kit in carbonio e 20 CV in più nel motore

Lamborghini Huracan Performante: il debutto a Los Angeles?
Anteprime

Lamborghini Huracan Performante: il debutto a Los Angeles?

La Casa di Sant’Agata bolognese potrebbe svelare al Salone americano una variante ancora più estrema della Huracan.