Chevrolet Colorado Sport: saranno solo 500

La nuova Chevrolet Colorado Sport è stata presentata al Salone di Bangkok.

La Chevrolet mostra i muscoli a Bangkok attraverso una delle sue icone: ovvero il pick-up Colorado. Un'auto carica di testosterone a stelle e strisce che esporta il concetto di auto americana oltre i confini e attira l'attenzione attraverso molti particolari.

Nell'occasione è stata presentata la variante Sport, più ricca e impreziosita da diverse migliorie estetiche. Si tratta di una serie speciale, che verrà prodotta solamente in 500 esemplari, proprio come un'auto sportiva blasonata.

Equipaggiata con luci diurne a LED, cerchi in lega da 17 pollici, e le pedane laterali, unisce elementi della tradizione ad altri ormai imprescindibili che calamitano l'attenzione. Solo tre le colorazioni disponibili: Black Sapphire, Summit Bianco, e Orange Rock.

Riuscirà questo pick-up a far breccia nel cuore della Thailandia? Di sicuro attirerà l'attenzione e susciterà le simpatie di chi vorrebbe mettersi al volante di un vero pezzo di storia automobilistica a americana. 

Se vuoi aggiornamenti su CHEVROLET inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 25 marzo 2014

Altro su Chevrolet

Chevrolet Colorado ZR2: pickup per l
Anteprime

Chevrolet Colorado ZR2: pickup per l'off-road al Salone di Los Angeles

Nuove soluzioni di trasmissione, maggiore altezza da terra, estetica funzionale: il pickup heavy duty si trasforma in fuoristrada "duro e puro".

Chevrolet Spark Activ: debutta negli USA
Ultimi arrivi

Chevrolet Spark Activ: debutta negli USA

Debutta negli USA la nuova Chevrolet Spark Activ, crossover compatto dalla linea simpatica e dalla buona dotazione di serie.

Chevrolet Camaro Turbo AutoX Concept, il debutto al SEMA
Concept

Chevrolet Camaro Turbo AutoX Concept, il debutto al SEMA

La Casa del Cravattino presenta al SEMA di Las Vegas un prototipo inedito su base Chevrolet Camaro.