Chevrolet Colorado Sport: saranno solo 500

La nuova Chevrolet Colorado Sport è stata presentata al Salone di Bangkok.

La Chevrolet mostra i muscoli a Bangkok attraverso una delle sue icone: ovvero il pick-up Colorado. Un'auto carica di testosterone a stelle e strisce che esporta il concetto di auto americana oltre i confini e attira l'attenzione attraverso molti particolari.

Nell'occasione è stata presentata la variante Sport, più ricca e impreziosita da diverse migliorie estetiche. Si tratta di una serie speciale, che verrà prodotta solamente in 500 esemplari, proprio come un'auto sportiva blasonata.

Equipaggiata con luci diurne a LED, cerchi in lega da 17 pollici, e le pedane laterali, unisce elementi della tradizione ad altri ormai imprescindibili che calamitano l'attenzione. Solo tre le colorazioni disponibili: Black Sapphire, Summit Bianco, e Orange Rock.

Riuscirà questo pick-up a far breccia nel cuore della Thailandia? Di sicuro attirerà l'attenzione e susciterà le simpatie di chi vorrebbe mettersi al volante di un vero pezzo di storia automobilistica a americana. 

Se vuoi aggiornamenti su CHEVROLET inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 25 marzo 2014

Altro su Chevrolet

Yenko Supercharged Camaro: pony car da 800 CV
Tuning

Yenko Supercharged Camaro: pony car da 800 CV

La risposta di Specialty Vehicle Engineering alla Shelby Super Snake 50 Anniversary: Camaro SS con bodykit esclusivo e 800 CV sotto il cofano.

Batmobile: da Chevrolet il prototipo costruito con i Lego
Curiosità

Batmobile: da Chevrolet il prototipo costruito con i Lego

I tecnici del marchio del Cravattino e i "colleghi" Warner Bros hanno realizzato una Batmobile in mattoncini Lego, a grandezza naturale.

Chevrolet Traverse: il debutto al Salone di Detroit 2017
Anteprime

Chevrolet Traverse: il debutto al Salone di Detroit 2017

Sotto i riflettori del Salone di Detroit fa il suo debutto la nuova generazione del SUV 7 posti firmato dalla Casa del Cravattino.