Mercedes Classe C 200 Sports Edition: solo per il Giappone

Valerio Verdone
02 Agosto 2015
96 Foto
Mercedes Classe C 200 Sports Edition: solo per il Giappone

Avrà un look sportivo e sarà prodotta in un numero limitato di 700 unità.

Avrà un look sportivo e sarà prodotta in un numero limitato di 700 unità.

La Mercedes ha presentato la Classe C 200 Sports Edition in Giappone, una variante ancora più ricca della sua berlina, decisamente accattivante nello stile e con una dotazione adeguata alle necessità degli automobilisti più esigenti.

L’auto in questione infatti, verrà lanciata sul mercato alla fine del prossimo mese, e sarà realizzata sulla base della C 200 Avantgarde, rispetto alla quale disporrà di un pacchetto styling AMG con cerchi in lega da 18 pollici. Il modello si distinguerà inoltre, anche per un corpo vettura caratterizzato dalle livree Polar White o Obsidian Black e per via delle sospensioni Airmatic.

Anche l’abitacolo presenterà dei tocchi di sportività come i sedili anteriori sportivi e riscaldabili, la pedaliera in acciaio inox ed il volante dal look corsaiolo. Altri elementi che la contraddistingueranno saranno gli inserti in legno  nero cenere ed i tappetini griffati AMG.

Realizzata in un numero limitato di 700 esemplari, la Mercedes Classe C 200 Sports Edition è già ordinabile nel Sol Levante per un prezzo, imposte escluse, di oltre 41.000 euro.

Mercedes Classe C MY 2014: nuove foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background