Audi: il video teaser di un nuovo modello

Potrebbe essere la nuova TT, la S1, la nuova Q7 o la S3 Cabriolet.

Un video con un camion che nasconde una vettura girato su una strada tutta curve, è questa l'anticipazione che Audi ha diffuso online per alimentare l'attesa di una presentazione che avverrà sulla rete il 12 febbraio.

Di quale modello potrebbe trattarsi? Bene, tutto farebbe pensare alla nuova TT, che poi verrà presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2014, i tempi sono maturi e il modello necessita di essere aggiornato per rimanere sulla cresta dell'onda.

Ma potrebbe essere anche la S1, cattivissima versione sportiva della A1, già vista in veste di prototipo e ormai pronta per la produzione, e per diventare un ambito pezzo da collezione per i cultori del genere. Magari dotata della trazione integrale Quattro per renderla simile ad una piccola WRC da utilizzare nel quotidiano.

Infine, non è da escludere, anche se lo scenario non lo farebbe pensare, la nuova Q7, anch'essa in rampa di lancio e attesa da chi cerca un'alternativa alle solite note per quanto riguarda i SUV di grandi dimensioni come la nuova BMW X5, la Porsche Cayenne, e la Mercedes ML.

Staremo a vedere, nel frattempo prepariamoci ad una nuova anteprima della Casa di Ingolstadt, magari una cabrio come la S3 da guidare a cielo aperto, in decisa controtendenza rispetto all'attuale situazione metereologica.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 30 gennaio 2014

Altro su Audi

Audi A3: al debutto il 1.6 TDI da 116 CV
Ultimi arrivi

Audi A3: al debutto il 1.6 TDI da 116 CV

Aggiornamento di motorizzazione per la nuova A3 MY 2017: il 1.6 turbodiesel passa a 116 CV; novità di dettaglio negli equipaggiamenti.

Audi S4 Avant by ABT Sportsline
Tuning

Audi S4 Avant by ABT Sportsline

Dalla Germania arriva una nuova reinterpretazione della Audi S4 Avant, che si presenta potenziata e resa più aggressiva da ABT Sportsline.

Audi S4 ed S5 Coupé e Sportback: il nuovo programma Audi Exclusive
Ultimi arrivi

Audi S4 ed S5 Coupé e Sportback: il nuovo programma Audi Exclusive

Proposti a 8.900 e 9.900 euro, accentuano il carattere di sportività dei rispettivi modelli grazie a personalizzazioni specifiche.