Rolls-Royce 1001 Nights Collection

Francesco Donnici
27 Gennaio 2014
21 Foto
Rolls-Royce 1001 Nights Collection

Il nobile marchio britannico lancerà un nuovo ed esclusivo allestimento speciale, dedicato ai paesi del Medio Oriente.

Il nobile marchio britannico lancerà un nuovo ed esclusivo allestimento speciale, dedicato ai paesi del Medio Oriente.

Il Medio Oriente è da sempre uno dei mercati più importanti per la Rolls-Royce, come dimostra l’aumento delle vendite pari al 17%, registrato nel 2012 dal marchio britannico in questa regione. Con lo scopo di aumentare ulteriormente la propria popolarità nei paesi arabi del Vicino Oriente, Rolls-Royce ha annunciato il debutto nel prossimo futuro di una nuova serie speciale battezzata 1001 Nights Collection, dedicata ai modelli Phantom e Ghost.

Distribuite esclusivamente nei paesi di Abu Dhabi, Dubai, Kuwait, Arabia Saudita e Qatar, le Rolls-Royce Phantom e Ghost 1001 Nights Collection si distingueranno per le nuove e raffinate finiture dai motivi arabeggianti, realizzate rigorosamente a mano dagli abili artigiani del Costruttore britannico. In un video pubblicato dalla Casa di Goodwood, è possibile ammirare gli uomini della Rolls-Royce alle prese con la lavorazione dedicata alla personalizzazione della carrozzeria e dei pregiati materiali dell’abitacolo, dove abbonda la presenza di pregiata pelle e legni rari.

Per il momento, il Costruttore non ha diramato nessuna informazione relativa alla futura presentazione e ai costi di listino della nuova serie speciale.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Ghost, the purest expression of Rolls-Royce

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background