Scion FR-S e tC Monogram Series al Salone di Detroit

Scion presenterà al Salone di Detroit due modelli in edizione limitata: la FR-X e la tC Monogram Series.

Scion FR-S e tC Monogram Series

Altre foto »

Il Salone di Detroit ospita diverse novità suddivise tra modelli che interessano un po' tutti i principali mercati del mondo e altri che, al contrario, sono pensati unicamente per il Nord America. Fanno parte di quest'ultima categoria le due proposte di Scion, il marchio posseduto da Toyota che presenterà al pubblico la FR-S e la tC Monogram Series. 

Derivata dalla Scion FR-S (equivalente americana delle Toyota GT86 e Subaru BRZ), la Scion FR-S Monogram Series vanta una dotazione più ricca del modello standard, offrendo sedili rivestiti in pelle e Alcantara con funzione di riscaldamento, climatizzatore automatico bi-zona, accensione tramite pulsante, sistema BeSpoke PremiumAudio ad alta qualità con funzioni per la navigazione GPS e connettività, a cui si aggiungono fari HID, luci diurne a LED e un Alettone posteriore. 

Analogamente alla FR-S, anche la Scion tC Monogram Series presenta una dotazione più ricca e finiture di qualità. In questo caso il costruttore americano ha realizzato un abitacolo più accogliente, con sedili, pomello del cambio e altri particolari rivestiti in pelle, ha aggiunto il sistema multimediale BeSpoke PremiumAudio, uno Spoiler inedito al posteriore e diversi dettagli specifici, come i tappetini dedicati che regalano alla vettura un tocco esclusivo. 

I due modelli saranno commercializzati a febbraio ma saranno prodotti in tiratura limitata, con la Scion FR-S disponibile in 2.000 esemplari e la tC in 2.500 pezzi. prezzi annunciati da Scion per la FR-S e la tC Monogram Series sono rispettivamente di 27.400 e 21.400 dollari.

Se vuoi aggiornamenti su SCION FR-S E TC MONOGRAM SERIES AL SALONE DI DETROIT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 10 gennaio 2014

Vedi anche

Hyundai i30 MY 2017: pronta al debutto

Hyundai i30 MY 2017: pronta al debutto

Imminente il lancio commerciale della rinnovata compatta di segmento C coreana: tre allestimenti e quattro motorizzazioni, tre benzina e un diesel.

Ford Mustang MY 2017: ancora più cattiva

Ford Mustang MY 2017: ancora più cattiva

In occasione del Model Year 2017 esce di scena il 3.7 V6 in vendita negli USA

Mini John Cooper Works Countryman 2017: pronta al debutto

Mini John Cooper Works Countryman 2017: pronta al debutto

La versione high performance (231 CV) della recentemente rinnovata Mini Countryman arriverà in primavera. Ecco come sarà.