Rolls-Royce Ghost V-Specification

Giuseppe Cutrone
07 Gennaio 2014
12 Foto
Rolls-Royce Ghost V-Specification

Rolls-Royce presenta la Ghost V-Spec, potente versione a tiratura limitata del suo modello entry-level.

Rolls-Royce presenta la Ghost V-Spec, potente versione a tiratura limitata del suo modello entry-level.

Rolls-Royce allarga la gamma della Ghost, la berlina che si pone come livello d’accesso alla propria gamma e che ora si prepara ad accogliere una versione in edizione limitata caratterizzata da un aumento della potenza.

La novità è la Rolls-Royce Ghost V-Specification, un modello che punta sul motore V12 di 6,6 litri con doppio turbo per fornire ben 601 cavalli, ovvero una trentina di cavalli in più rispetto a quanto assicurato dalla versione già in presente in listino.

L’aumento della potenza si accompagna ad un leggero calo dei consumi e delle emissioni, che adesso sono rispettivamente pari a 13,6 litri ogni 100 chilometri e 327 grammi di CO2 al chilometro.

La Rolls-Royce Ghost V-Spec presenta inoltre degli aggiornamenti estetici nell’abitacolo, oltre a nuovi cerchi in lega da 21 pollici, scarichi cromati (opzionali) e le cinque tinte esterne inedite per la carrozzeria Graphite, Black Sapphire, Black Kirsch, Arctic White and Infinity Black.

Questa versione in edizione limitata sarà offerta in Germania al prezzo di 330.820 euro, in attesa della possibile presentazione di un restyling della Ghost al Salone di Ginevra.

Rolls-Royce Ghost V-Specification 2014

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Ghost, the purest expression of Rolls-Royce

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background