Mercedes Classe C a passo lungo per la Cina

Giuseppe Cutrone
23 Dicembre 2013
75 Foto
Mercedes Classe C a passo lungo per la Cina

La nuova Mercedes Classe C 2014 sarà proposta anche in versione a passo lungo, ma solo sul mercato cinese.

La nuova Mercedes Classe C 2014 sarà proposta anche in versione a passo lungo, ma solo sul mercato cinese.

Un’intervista rilasciata alla Reuters dal capo del reparto di ricerca e sviluppo Mercedes, Thomas Weber, conferma le intenzioni del costruttore di mettere a punto una versione a passo lungo della Mercedes Classe C 2014.

La vettura, secondo quanto spiegato da Weber, sarà pensata espressamente per i clienti cinesi, tanto da essere costruita e venduta unicamente nel paese orientale. Si chiude così la porta ad ogni possibile speculazione riguardo a un eventuale sbarco del modello anche sul mercato europeo o su quello americano.

La Mercedes Classe C a passo lungo si rivolgerà quindi ad un pubblico sempre più esigente in fatto di vetture di fascia alta, una clientela che chiede sempre più spesso comfort e lusso senza compromessi.

La futura berlina destinata alla Cina sarà ancora più spaziosa e confortevole del modello standard, che peraltro presenta dimensioni più ampie rispetto alla generazione precedente e offre un passo di 2, 84 metri, ovvero 8 centimetri in più della vecchia Mercedes Classe C del 2007.

Mercedes Classe C 2014, le foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background