Lamborghini Huracan: un nuovo video teaser

Lamborghini ha diffuso un nuovo video del "Progetto Hexagon", l'esperimento di marketing virale dedicato all'erede della Gallardo.

Lamborghini prosegue la serie di video teaser con piccole storie a puntate che hanno l'obiettivo di stimolare la curiosità del pubblico verso il nuovo modello dalla casa di Sant'Agata Bolognese, cioè della nuova supercar che ha il compito di sostituire la Lamborghini Gallardo.

Il filmato fa parte del cosiddetto "Progetto Hexagon" e tenta di creare un fenomeno virale seguendo una tendenza sempre più diffusa dalle aziende che sfruttano il Web per fare promozione ai propri prodotti, ma nulla aggiunge ai contenuti attesi sul nuovo modello se non un indizio contenuto nel titolo del video, che recita "Sempre più vicino".

Su tali basi, l'arrivo del nuovo modello potrebbe essere imminente, ma mancano al momento dati o indicazioni affidabili per capire quando il gruppo presenterà la sua inedita creazione.

Stando alle indiscrezioni, la vettura potrebbe chiamarsi Lamborghini Huracan e dovrebbe sfruttare i circa 600 cavalli prodotti dal motore V10 di 5,2 litri aspirato. Le prestazioni, anche grazie al cambio a sette rapporti a doppia frizione di cui il modello è accreditato, potrebbero vedere un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e velocità di punta degne di molte sportive da competizione.

 

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI HURACÀN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 18 dicembre 2013

Altro su Lamborghini Huracàn

Lamborghini Huracan RWD Spyder: una "scoperta" tutta dietro
Anteprime

Lamborghini Huracan RWD Spyder: una "scoperta" tutta dietro

Sotto i riflettori del Salone di Los Angeles, Lamborghini svela la versione a trazione posteriore della Huracan Spyder.

Lamborghini Huracan: tuning by DMC
Tuning

Lamborghini Huracan: tuning by DMC

Body Kit in carbonio e 20 CV in più nel motore

Lamborghini Huracan Performante: il debutto a Los Angeles?
Anteprime

Lamborghini Huracan Performante: il debutto a Los Angeles?

La Casa di Sant’Agata bolognese potrebbe svelare al Salone americano una variante ancora più estrema della Huracan.