Citroen: il teaser di una nuova berlina per la Cina

Citroen farà debuttare a marzo sul mercato cinese una nuova berlina tre volumi ispirata alla Wild Rubis.

Citroen ha comunicato l'intenzione di lanciare una nuova berlina destinata al mercato cinese, aggiungendo a corredo dell'informazione anche un primo teaser

Nella foto diffusa dal costruttore viene mostrata la coda della nuova vettura, che mette in evidenza forme decise e morbide, mostrando in primo piano uno dei due gruppi ottici e sullo sfondo, un po' sfocato, il logo DS sistemato al centro del cofano bagagli. 

La nuova berlina Citroen per la Cina si ispirerà alla DS Wild Rubis, mentre a livello meccanico potrebbe essere basata sulla C4L, la tre volumi destinata ad alcuni mercati orientali, e potrebbe presentare tra i motori un 1.6 turbo con potenza compresa tra 160 e 200 cavalli. 

Il debutto ufficiale di quella che, secondo alcuni, potrebbe chiamarsi DS4 avverrà questo mese, per poi arrivare sul mercato a marzo del prossimo anno. 

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 11 dicembre 2013

Altro su Citroën

Citroen SpaceTourer, multi-spazio ricca di qualità
Aziendali

Citroen SpaceTourer, multi-spazio ricca di qualità

Spazio e comfort non mancano e non penalizzano prestazioni e sensazioni di guida, simili a quelle che si ricevono dai monovolume dalle "taglie forti".

Citroen C-Zero: la prova su strada
Prove su strada

Citroen C-Zero: la prova su strada

Compatta e agile nel traffico, è perfetta per la città e i viaggia comodi in quattro adulti. L’autonomia non supera i 100 km.

Citroen: le novità al Motorshow di Bologna 2016
Anteprime

Citroen: le novità al Motorshow di Bologna 2016

Citroen sarà presente alla kermesse bolognese con le sue ultime novità affiancate dai modelli che hanno scritto la storia del marchio.