Mercedes: un teaser anticipa la nuova SLS AMG?

Mercedes ha pubblicato sul Web una foto di un misterioso modello che sarà mostrato nei prossimi giorni: è la nuova SLS AMG Final Edition?

Mercedes SLS AMG GT, nuove foto ufficiali

Altre foto »

Una sola immagine postata su Facebook senza alcun altro dettaglio è stata la maniera scelta da Mercedes AMG per anticipare il suo prossimo modello che esordirà nei prossimi giorni, probabilmente al Salone di Los Angeles 2013

La foto, che mostra una particolare ripresa ravvicinata del paraurti anteriore, non fornisce una chiara idea della vettura a cui si riferisce ed è stata accompagnata da un messaggio che recita: "Nei prossimi giorni andremo a scoprire un nuovo membro della famiglia AMG, pezzo per pezzo". 

L'ipotesi più accreditata è quella che il modello sia la Mercedes SLS AMG Final Edition, ovvero un'edizione speciale che si annuncia come l'ultima evoluzione della famiglia SLS AMG prima della fine della produzione

Oltre ad alcuni tratti estetici che si possono notare nella foto e che ben si addicono alla futura Mercedes SLS di AMG, ad avvalorare questa tesi è anche la corrispondenza cronologica tra la promessa di mostrare la vettura nei prossimi giorni e l'apertura del Salone di Los Angeles, l'evento designato dalla casa tedesca come teatro della presentazione della sua nuova sportiva. 

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 15 novembre 2013

Altro su Mercedes-Benz

Sicurezza attiva: Mercedes userà i raggi X nei crash test
Tecnica

Sicurezza attiva: Mercedes userà i raggi X nei crash test

Obiettivo: studiare la resistenza dei componenti del veicolo e la reale efficacia dei dispositivi di sicurezza attiva.

Mercedes Amg Project One: dalla F1 alla strada
Concept

Mercedes Amg Project One: dalla F1 alla strada

Meno di 300 unità, prezzo sui 2 milioni di euro; modulo ibrido da 1.020 CV derivato dalla F1. La Project One sarà esposta al Salone di Francoforte.

Mercedes Concept A Sedan: in anteprima al Salone di Shanghai
Concept

Mercedes Concept A Sedan: in anteprima al Salone di Shanghai

Riflettori puntati sul nuovo linguaggio stilistico per la futura generazione di "compatte" Mercedes, che si esprime nella Concept A Sedan.