Nuova Nissan Qashqai: prima immagine del frontale

Nissan ha diffuso un primo teaser che mostra il frontale della rinnovata Qashqai, il crossover medio atteso al debutto il 7 novembre.

Nissan Qashqai 2014, prima foto ufficiale

Altre foto »

Una sola immagine non è mai sufficiente a far conoscere un nuovo modello, ma serve più che altro a stuzzicare la curiosità del pubblico rivelando in maniera più o meno chiara un piccolo particolare estetico: è esattamente questo quello che è accaduto per la nuova Nissan Qashqai

Il rinnovato crossover giapponese, infatti, è protagonista di una foto che mostra la parte frontale immersa nel buio, regalando un certo contrasto visivo con la luce emessa dai gruppi ottici fino a far risaltare tenuemente la sagoma della vettura. 

I proiettori anteriori hanno un profilo a freccia che punta verso il centro, dove si nota il logo Nissan incastonato da una cornice cromata di forma trapezoidale. Poco più giù è impossibile distinguere le linee del paraurti, ma si intravedono le luci fendinebbia caratterizzate, come il logo del costruttore, da un bordo cromato. 

La foto diffusa in anteprima anticipa di circa un mese il debutto della nuova Nissan Qashqai, che sarà presentata il prossimo 7 novembre per poi arrivare sul mercato con un obiettivo ambizioso, cioè quello di ripetere il successo ottenuto dal precedente modello, capace di arrivare a conquistare oltre 2 milioni di clienti in tutti i mercati in cui è venduto.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN QASHQAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 04 novembre 2013

Altro su Nissan Qashqai

Nissan Qashqai Black Edition, esclusiva e limitata
Ultimi arrivi

Nissan Qashqai Black Edition, esclusiva e limitata

La nuova versione limitata Nissan Qashqai Black Edition sfoggia un aspetto dark e una dotazione di accessori davvero premium.

Scandalo emissioni: Nissan fa causa alla Corea del Sud
Cronaca

Scandalo emissioni: Nissan fa causa alla Corea del Sud

Nissan ha deciso di fare causa alla Corea del Sud per rispondere alle accuse relative ad un presunto scandalo emissioni.

Emissioni truccate: Nissan accusata dalla Corea del Sud
Cronaca

Emissioni truccate: Nissan accusata dalla Corea del Sud

Nissan è stata accusata dalla Corea del Sud di aver manipolato i dati dei consumi e delle emissioni della Qashqai diesel. Il costruttore però nega.