Magnum MK5: nuovo video teaser

La nuova sportiva canadese debutterà il 30 ottobre.

Ci vorranno ancora 6 giorni prima che la Magnum MK5, la sportiva a due posti realizzata da una società con sede a Montreal, verrà presentata al pubblico. Nel frattempo, in rete è apparso un altro video teaser, tanto per suscitare la curiosità degli appassionati ed alimentare ulteriormente l'attesa.

Non è che si veda molto in realtà, l'auto è nera, così come il telo che la ricopre e che ne svela alcuni particolari che si intravedono di sfuggita. Si capisce che è una vettura aperta, nata più per la guida in pista che per il percorso casa-ufficio, anche se è omologata per circolare tranquillamente su strada.

Certo, non si conoscono altre caratteristiche di questa biposto che viene da lontano, ma è apprezzabile o folle - decidete voi - che questo costruttore canadese abbia il coraggio, o la presunzione, di sfidare mostri sacri come la Caterham R500 o auto innovative quali la KTM X-Bow o estreme come la Ariel Atom.

Se vuoi aggiornamenti su MAGNUM MK5: NUOVO VIDEO TEASER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 24 ottobre 2013

Vedi anche

Bentley: c

Bentley: c'è una gamma ibrida plug-in nel suo futuro

Rumors dal Web indicano che fra le strategie a breve-medio termine da parte di Crewe c'è lo sviluppo di propulsioni Phev.

Lotus Exige Race 380: ancora più estrema

Lotus Exige Race 380: ancora più estrema

Una nuova "derivata" sta per aggiungersi alla gamma Exige: è la Race 380, che migliora ulteriormente il rapporto peso/potenza. Arriverà a maggio.

Toyota Prius C 2017: baby ibrida pronta al debutto

Toyota Prius C 2017: baby ibrida pronta al debutto

Nuove funzionalità di assistenza alla guida e, sotto il cofano, conferma il 1.5 a ciclo Atkinson abbinato a un'unità elettrica per 99 CV complessivi.