Magnum MK5: nuovo video teaser

La nuova sportiva canadese debutterà il 30 ottobre.

Ci vorranno ancora 6 giorni prima che la Magnum MK5, la sportiva a due posti realizzata da una società con sede a Montreal, verrà presentata al pubblico. Nel frattempo, in rete è apparso un altro video teaser, tanto per suscitare la curiosità degli appassionati ed alimentare ulteriormente l'attesa.

Non è che si veda molto in realtà, l'auto è nera, così come il telo che la ricopre e che ne svela alcuni particolari che si intravedono di sfuggita. Si capisce che è una vettura aperta, nata più per la guida in pista che per il percorso casa-ufficio, anche se è omologata per circolare tranquillamente su strada.

Certo, non si conoscono altre caratteristiche di questa biposto che viene da lontano, ma è apprezzabile o folle - decidete voi - che questo costruttore canadese abbia il coraggio, o la presunzione, di sfidare mostri sacri come la Caterham R500 o auto innovative quali la KTM X-Bow o estreme come la Ariel Atom.

Se vuoi aggiornamenti su MAGNUM MK5: NUOVO VIDEO TEASER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 24 ottobre 2013

Vedi anche

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017

La Casa di Hamamatsu parteciperà alla kermesse svizzera con l’anteprima europea della nuova Suzuki Swift.

Mercedes: Classe E Cabrio e le altre novità per Ginevra

Mercedes: Classe E Cabrio e le altre novità per Ginevra

Si completa la rinnovata gamma Classe E; e inoltre GLA restyling, concept Classe X, E63 Amg wagon, Maybach G650 Landaulet e numerose serie speciali.

Citroen: ecco le novità per il Salone di Ginevra

Citroen: ecco le novità per il Salone di Ginevra

Il Double Chevron anticipa le novità per Ginevra: C-Aircross Concept, SpaceTourer 4X4 Ë Concept, C3 WRC e C4 Grand Picasso a guida autonoma.