Chrysler e Fiat: i teaser delle novità Mopar al Sema 2013

Chrysler, Dodge, Srt e Fiat: tutti presenti al Sema di Las Vegas (5 - 8 novembre) con una rappresentanza di inedite "special" firmate Mopar.

Chrysler al Sema 2013: primi teaser

Altre foto »

Il mondo delle "special" inizia a puntare l'obiettivo al Sema 2013, in programma a Las Vegas dal 5 all'8 novembre. Alla kermesse si è già annunciata Chrysler, che vi prenderà parte con una corposa "flotta" di vetture allestite da Mopar, la divisione ricambi aftermarket sportivi del Gruppo, proprio per illustrare le possibilità di allestimento attingendo al catalogo Mopar.

Più avanti saranno forniti ulteriori dettagli; le prime anticipazioni, fornite nelle scorse ore da portavoce Chrysler, indicano che il marchio sarà presente al Sema 2013 con una rappresentanza di Dodge, Fiat, Jeep, Ram e Srt, oltre alla stessa Chrysler. Nel frattempo alcuni primi teaser - focalizzati esclusivamente sulla parte anteriore delle novità Chrysler per il Sema 2013 - sono già stati rilasciati, a conferma che ci saranno versioni modificate di Chrysler 300, Jeep Cherokee, Ram 1500, Fiat 500 o 500L.

Le prime immagini, infatti, sono relative a Jeep Cherokee "Concept" (una inedita versione dotata di nuovo frontale dai sottili fari a Led e "scudo" più profilato, sviluppata sulle proposte Jeep Performance Parts, assortimento creato dalla nuova Divisione Mopar Off-Road), Chrysler 300"Sema Concept" (anche qui: fari Led , nuova mascherina anteriore e codolini passaruota più grandi), Ram "Sema Concept" e una Fiat "Sema Concept", che si preannuncia come una versione "customizzata" di Fiat 500, caratterizzata anche qui da parafanghi allargati e più ampi e ruote maggiorate.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 09 ottobre 2013

Altro su FIAT

Fiat 124 Spider America: prezzi da 34.900 euro
Ultimi arrivi

Fiat 124 Spider America: prezzi da 34.900 euro

Fiat celebra la storia della 124 Spider con la serie speciale America dedicata allo sbarco della vettura originale negli USA.

FCA: un bonus per i buoni risultati
Attualità

FCA: un bonus per i buoni risultati

Dopo il bilancio del 2016 è scattato il premio per i dipendenti italiani. Nel 2017 si potrebbe replicare!

Fiat Tipo Sedan: gira il mondo senza problemi!
Attualità

Fiat Tipo Sedan: gira il mondo senza problemi!

41.000 km percorsi in 22 paesi, partendo dalla Turchia dove l’auto viene costruita.