Cadillac Escalade 2015: svelati gli interni

Valerio Verdone
02 Ottobre 2013
44 Foto
Cadillac Escalade 2015: svelati gli interni

Saranno più curati e in linea con il blasone dell’auto

Saranno più curati e in linea con il blasone dell’auto

Alzi la mano chi non ha visto nemmeno una volta una Cadillac Escalade in un film hollywoodiano o in un video rap su MTV, perché è quasi impossibile. Ormai il SUV della Casa americana è diventato uno status symbol, l’immagine di un modo di essere che fa tendenza indipendentemente dalle sue caratteristiche tecniche. Anche noi abbiamo avuto modo di provarlo, ma la convivenza con questo gigante nelle strade congestionate della capitale non fu certo agevole.

Tra qualche giorno, il 7 ottobre, verrà svelata la versione 2015, decisamente intenzionata a fare un salto avanti anche dal punto di vista della qualità. Così, tanto per alimentare l’attesa, è stata diffusa in rete l’immagine della plancia, decisamente più moderna di quella precedente, ma notevolmente migliore anche sotto il profilo dei materiali utilizzati.

Certo, dalla foto non possiamo toccare con mano, ma a giudicare dall’immagine, il salto di qualità è notevole e dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, soddisfare anche gli automobilisti abituati agli standard europei. Rimane la grande leva per il cambio dietro il volante, ma per il resto, non c’è niente che ricordi il vecchi modello, né le superfici squadrate, né il disegno anni ’90.

Vedremo, il 7 ottobre, quando verrà presentata a New York, se anche l’esterno della nuova Cadillac Escalade sarà completamente rinnovato o se manterrà i suoi tratti salienti per continuare la tradizione. 

Cadillac Escalade 2020: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Cadillac Escalade: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background