Range Rover Noreia by FAB Design

Francesco Donnici
06 Settembre 2013
11 Foto
Range Rover Noreia by FAB Design

Il preparatore elvetico trasforma la versione di punta della recente Range Rover in un bolide dal sapore dark forte di 540 CV.

Il preparatore elvetico trasforma la versione di punta della recente Range Rover in un bolide dal sapore dark forte di 540 CV.

L’ultimo lavoro del tuner Fab Design prende di mira la recente e lussuosissima Range Rover declinata nel raffinato allestimento Vogue che in questa occasione guadagna un elegante livrea dark, abbinata ad un aggressivo kit di elaborazione estetica e meccanica firmato dall’elaboratore svizzero.

>> Guarda le immagini ufficiali della Range Rover Noreia by FAB Design

Battezzata Range Rover Noreia, l’ammiraglia del Costruttore inglese sfoggia un baricentro estremamente basso, ottenuto con l’adozione di un inedito sistema di sospensioni sportive regolabili elettronicamente, in grado di abbassare la vettura di ben 40 mm. L’estetica dell’auto è stata profondamente modificata con l’adozione di un nuovo fascione paraurti anteriore dotato di luci diurne con tecnologia LED, inedite Minigonne e un paraurti posteriore che ingloba i vistosi quattro scarichi dalla forma quadrangolare e il generoso Estrattore d’aria, il tutto contornato da numerosi dettagli realizzati in fibra di carbonio, come ad esempio le calotte degli specchietti laterali. Il kit estetico viene completato da un nuovo set di cerchi n alluminio da 23 pollici in tinta con la carrozzeria.

L’abitacolo risulta particolarmente ricco ed opulento grazie ad alcuni interventi che hanno interessato la plancia, impreziosita da inserti in fibra di Carbonio e i sedili, rivestiti in preziosa pelle e Alcantara. Il generoso propulsore V8 5.0 litri sovralimentato è stato potenziato per ottenere un incremento di 30 CV e 45 Nm di coppia, in modo da raggiungere un totale di 540 CV e 670 Nm di coppia massima.

Range Rover Noreia by FAB Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Range Rover: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background