Range Rover Cabrio: arriverà ad agosto?

Valerio Verdone
21 Luglio 2013
4 Foto
Range Rover Cabrio: arriverà ad agosto?

Nuove immagini della regina dei SUV in questa fascinosa versione aperta.

Nuove immagini della regina dei SUV in questa fascinosa versione aperta.

Le foto che circolano su internet evidenziano una Range Rover speciale, decisamente esotica, per via del tetto in tela che consente di farla diventare una scoperta a ruote alte. Ci risiamo, dopo la Evoque Cabrio, ecco un altro esperimento della Casa inglese che si ostina a scoprire i SUV, cercando di creare un’altra nicchia di mercato decisamente discutibile.

>> Guarda le immagini ufficiali della Range Rover

Ad essere onesti la Range Rover che notiamo in foto, nella sua livrea scura con capote in tela color crema non è che sia proprio il massimo dal punto di vista del design, perché la mole viene accentuata dalla copertura e si evidenzia ancora di più a vettura aperta.

Non sappiamo quali motori avrà sotto il cofano, ma è chiaro che saranno speculari a quelli della vettura di serie, quello che conosciamo è che il meccanismo di apertura e di chiusura della capote sarà elettrico, e ci mancherebbe, aggiungiamo noi, e che probabilmente ne verrà realizzata una serie limitata entro il mese d’agosto.

Di conseguenza, se avete deciso di trascorrere le ferie in una località rinomata e glamour, non stupitevi se ad un certo punto la vedrete materializzata davanti ai vostri occhi, ci sarà sempre qualche milionario alternativo che ha voglia di distinguersi…

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Range Rover: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background