Saleen, allo studio una supercar elettrica

Il Costruttore americano di supercar ed elaboratore di modelli speciali realizzerà una sportiva dotata di trazione elettrica.

Saleen S281

Altre foto »

Saleen, piccolo, ma famoso  Costruttore californiano -  produttore della hypercar  S7 ed elaboratore di famose muscle car  come la Ford Mustang -  realizzerà un'inedita vettura a trazione elettrica, capace di offrire  elevate performance velocistiche.

>> Guarda le immagini ufficiali della Saleen S281

in una intervista rilasciata alla stampa, Steve Saleen, amministratore delegato dell'omonima Casa automobilistica, ha svelato i progetti relativi al futuro della Casa Californiana:  " Stiamo sviluppando una sportiva elettrica capace di offrire alte prestazioni, con l'obiettivo di occupare nuove nicchie di mercato" .

La sportiva elettrica non sarà l'unica novità firmata dalla Casa americana, infatti alla Saleen starebbero già lavorando all'erede della già citata S7, supercar equipaggiata con un propulsore twinturbo da  7.0 litri, in grado di sprigionare ben 760 CV.

Se vuoi aggiornamenti su SALEEN, ALLO STUDIO UNA SUPERCAR ELETTRICA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 28 giugno 2013

Vedi anche

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Sarà progettato a Martorell e costruito a Wolfsburg sulla piattaforma MQB A2; e Seat festeggia il migliore risultato operativo della propria storia.

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

La vettura farebbe parte di un accordo tra il Gruppo Volkswagen e Tata

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

106 esemplari, tutti già prenotati, per la nuova coupé che inaugurerà la filosofia "hyper-GT" per Woking: ecco un dettaglio di anteprima.