Land Rover Defender Special Edition LXV: per i 65 anni del marchio

Valerio Verdone
02 Maggio 2013
5 Foto
Land Rover Defender Special Edition LXV: per i 65 anni del marchio

Per l’occasione arriva una versione speciale dell’immortale Defender.

Per l’occasione arriva una versione speciale dell’immortale Defender.

Land Rover è da sempre sinonimo di fuoristrada e di sicurezza nelle condizioni più difficili, per celebrare questa leggenda nata 65 anni fa, è stata lanciata una serie speciale della Defender, che il 30 aprile ha fatto bella mostra di sé nella tenuta di Packington. Il suo nome è Defender Special Edition LXV, e si distingue per la sua veste estetica.

Guarda la gallery della Land Rover Defender Special Edition LXV

Disponibile in due colorazioni, Santorini black e Fuji white, presenta la mascherina, i contorni dei fari e il tetto nella livrea a contrasto Corris Gray, e i cerchi in lega da 16 pollici Sawtooth. Per il resto, rimane l’indistruttibile, affidabile e classica Defender che conosciamo da sempre.

Anche all’interno non mancano i particolari identificativi di questa versione LXV, uno su tutti la plancia con verniciatura Corris Gray, mentre un vezzo di nobiltà proviene dai sedili in pelle che presentano il logo identificativo così come i poggiatesta e il volante. Chiaramente, è sempre un mezzo spartano, adatto al fuoristrada estremo e più pratico che confortevole.

Disponibile in 5 versioni, questa Special Editione LXV è stata realizzata sulla base della Defender tutt’ora in commercio ed è spinta da un propulsore 2.2 da 122 CV e 360 Nm. Il motore giusto per tirarla fuori da ogni situazione attraverso una coppia corposa. 

Land Rover Defender Special Edition LXV

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Defender 2.0 SD4 S: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background