Ferrari Tailor Made, a Goodwood sfila la California T

Valerio Verdone
27 Giugno 2015
20 Foto
Ferrari Tailor Made, a Goodwood sfila la California T

Sfilerà insieme alle altre rosse in occasione del Festival of Speed

Sfilerà insieme alle altre rosse in occasione del Festival of Speed

Tra le Ferrari che si faranno ammirare a Goodwood, nel tradizionale appuntamento del Festival of Speed, ci sarà anche una Calfornia T particoalre, realizzata attraverso il programma di personalizzazione Tailor Made.

Si tratta di una variante verniciata con una livrea Bianco Italia e delle stripes Blu Hellen che attraversano la carrozzeria. Lo stesso colore si ripropone, in parte, sui cerchi da 20 pollici. La scelta cromatica è stata dettata dal gioco del polo, che ha fornito l’ispirazione per questa colorazione particolare ed affascinante.

Chiaramente, il blu contraddistingue anche il prezioso abitacolo, rigorosamente con guida a destra. Infatti, il tessuto Mycro Prestige, sottile e leggerissimo (1/3 della pelle normale), assume una nota Blu Sterling che si mischia al bianco al fine di rendere gli interni decisamente appaganti.

Anche il volante e i particolari in fibra di Carbonio sono colorati di blu, così come i pannelli porta, mentre le soglie battitacco recano il logo Tailor Made. Sotto il cofano anteriore troviamo il vigoroso V8 biturbo capace di erogare la straripante potenza di 560 CV.

 

 

Ferrari California T by Vilner Garage

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Ferrari Purosangue: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background