Ferrari Tailor Made, a Goodwood sfila la California T

Sfilerà insieme alle altre rosse in occasione del Festival of Speed

Ferrari Tailor Made, a Goodwood sfila la California T

Tutto su: Ferrari California

di Valerio Verdone

27 giugno 2015

Sfilerà insieme alle altre rosse in occasione del Festival of Speed

Tra le Ferrari che si faranno ammirare a Goodwood, nel tradizionale appuntamento del Festival of Speed, ci sarà anche una Calfornia T particoalre, realizzata attraverso il programma di personalizzazione Tailor Made.

Si tratta di una variante verniciata con una livrea Bianco Italia e delle stripes Blu Hellen che attraversano la carrozzeria. Lo stesso colore si ripropone, in parte, sui cerchi da 20 pollici. La scelta cromatica è stata dettata dal gioco del polo, che ha fornito l’ispirazione per questa colorazione particolare ed affascinante.

Chiaramente, il blu contraddistingue anche il prezioso abitacolo, rigorosamente con guida a destra. Infatti, il tessuto Mycro Prestige, sottile e leggerissimo (1/3 della pelle normale), assume una nota Blu Sterling che si mischia al bianco al fine di rendere gli interni decisamente appaganti.

Anche il volante e i particolari in fibra di [glossario:carbonio] sono colorati di blu, così come i pannelli porta, mentre le soglie battitacco recano il logo Tailor Made. Sotto il cofano anteriore troviamo il vigoroso V8 biturbo capace di erogare la straripante potenza di 560 CV.