Honda Odyssey Touring Elite 2014

La rinnovata MPV giapponese si fa apprezzare per le sue doti di versatilità e per la dotazione di serie che comprende anche un aspirapolvere.

Honda Odyssey Touring Elite 2014

Altre foto »

Debutta in queste ore al Salone di New York la Honda Odyssey Touring Elite 2014, nuova generazione della MPV compatta della Casa nipponica, nata nel 1995, distribuita in Giappone e nell'appetibile mercato nordamericano.

Completamente aggiornata, la versione 2014 della Honda Odyssey Touring sfoggia un design rivisto e caratterizzato da linee decise ed affilate, mentre l'abitacolo è stato migliorato sia dal punto di vista stilistico che nel capitolo versatilità, grazie all'elevata modularità dei sedili che consente di trasformare in pochi minuti l'ambiente interno, a secondo delle esigenze del momento.

>> Guarda le immagini ufficiali della Honda Odyssey Touring Elite 2014

Nella tecnologica dotazione della Odyssey Touring Elite  debutta anche l'inedito HondaVAC, un particolare aspirapolvere posizionato in un apposito vano del bagagliaio collegato alla batteria del propulsore, che lo alimenta in modo automatico quando quest'ultimo è acceso e fino ad 8 minuti dopo il suo spegnimento.

L'MPV giapponese si fa apprezzare anche per la nuova dote di accessori dedicati alla sicurezza dei suoi occupanti, tra cui troviamo i dispositivi Forward Collision Warning (FCW) e Lane Departure Warning (LDW), rispettivamente capaci di impedire collisioni con altri veicoli e di prevenire repentini cambi di carreggiata.

Se vuoi aggiornamenti su HONDA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 27 marzo 2013

Altro su Honda

Honda Civic Type R: a Ginevra il modello definitivo
Anteprime

Honda Civic Type R: a Ginevra il modello definitivo

Presenta un motore 2 litri sovralimentato da circa 300 CV ed una grande cura aerodinamica

Nuova Honda Civic Type R, 2.0 turbo da 320 cavalli
Anteprime

Nuova Honda Civic Type R, 2.0 turbo da 320 CV

La nuova Honda Civic Type R sfoggia un’aerodinamica ancora più curata e un motore turbo da 320 CV.

Honda HR-V 1.6 i-DTEC: la prova su strada
Prove su strada

Honda HR-V 1.6 i-DTEC: la prova su strada

Al volante del crossover giapponese dinamico e versatile