Nuova Buick Regal 2014

Buick ha presentato la nuova Regal 2014, versione americana della Opel Insignia che conferma un'ottima dotazione tecnologica.

Buick Regal 2014

Altre foto »

Si annuncia più elegante e al tempo stesso più aggressiva la nuova Buick Regal 2014, una berlina media che il costruttore americano definisce una evoluzione rispetto al passato a cui non manca una buona dose di tecnologia a bordo, sia per quanto riguarda la sicurezza che per quanto concerne l'intrattenimento. 

Derivata dalla Opel Insignia, di cui è a tutti gli effetti la controparte nord americana, la Buick Regal conferma la sua linea filante e ben proporzionata, con un abitacolo caratterizzato dall'uso di materiali di buona qualità e capaci di creare un ambiente accogliente e sobrio al tempo stesso. 

>> Guarda le immagini della nuova Buick Regal 2014

La nuova Regal offre di serie accessori come l'Adaptative Cruise Control, il Cross Traffic Alert, che avvisa nel caso in cui si scavalchi la linea di demarcazione della corsia, il Collision Mitigation Braking e un rinnovato IntelliLink per portare a bordo connettività e gestione mediante il riconoscimento vocale. 

La Buick Regal 2014 porta al debutto un nuovo motore 2.0 turbo in abbinamento alla trazione integrale che consente di aumentare del 18% i cavalli erogati rispetto alla precedente unità sovralimentata. In gamma c'è anche un 2.4 con tecnologia eAssist, anch'esso, come il 2.0, abbinato al cambio a sei rapporti a scelta tra la versione automatica e quella manuale. 

Se vuoi aggiornamenti su NUOVA BUICK REGAL 2014 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 27 marzo 2013

Vedi anche

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

All’imminente Salone di Seul l’edizione MY 2017 di SsangYong Rexton: rinnovato nello stile e nel pianale, arriverà in Europa a fine anno.

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Uno specifico bodykit, rinforzi alla scocca e 565 CV sotto il cofano per l’edizione della sportiva di punta Nissan a metà fra GT-R Premium e Nismo.

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

La futura Tesla Model 3 sfrutterà batterie da batterie fino a 75 kWh e in un primo momento sarà proposta solo in versione a trazione posteriore.