Bentley Bentayga: video teaser dei test invernali

Francesco Donnici
26 Giugno 2015
14 Foto
Bentley Bentayga: video teaser dei test invernali

Il futuro SUV della Casa inglese si mostra mentre effettua i test sulla neve.

Il futuro SUV della Casa inglese si mostra mentre effettua i test sulla neve.

Bentley ha diramato un nuovo video teaser che immortala il prototipo Bentayga mentre percorre alcune strade innevate. Le immagini girate in Svezia mostrano due esemplari completamente camuffati del futuro SUV della nobile Casa britannica mentre effettuano dei difficili test su strada in condizioni climatiche decisamente estreme, in modo da mettere a dura prova le caratteristiche della vettura.

A causa delle pesanti camuffature è difficile scorgere nuovi dettagli estetici della vettura, anche se nel video vengono mostrati alcuni interessanti particolari dei lussuosi interni. Tra i dettagli dell’abitacolo è possibile ammirare le finiture in pelle di colore bordeaux che impreziosiscono il cruscotto e il volante sportivo a tre razze che ospita numerosi pulsanti dedicati ai comandi multimediali.

Basata sulla seconda generazione dell’Audi Q7, la Bentley Bentayga non sarà un semplice SUV extralusso, ma offrirà  le caratteristiche tecniche e tecnologiche di un vero off- road. Con ogni probabilità la vettura verrà equipaggiata con  un poderoso W12 6.0 litri sovralimentato, capace di sprigionare ben 608 CV e 900 Nm di coppia massima, a cui si affiancherà un V8 4.0 litri a benzina, un V8 turbodiesel e una versione ibrida plug-in.

 

Bentley Bentayga Odyssean Edition: immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Bentayga restyling

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background