Hyundai Equus 2014: il teaser ufficiale

L’ammiraglia della Casa di Seul si prepara ad un profondo restyling che verrà presentato all’imminente Salone di New York 2013.

Hyundai Equus

Altre foto »

L'ammiraglia di rappresentanza Hyundai Equus si presenterà in una veste ampiamente rinnovata in occasione del prossimo Salone di New York 2013, fissato per la fine di marzo. In attesa di poterla ammirare dal vivo, la Casa coreana ha diffuso un misterioso teaser che immortala il frontale e la fiancata della nuova berlina asiatica.

>> Guarda le immagini ufficiali della Hyundai Equus

Le uniche informazioni a nostra disposizione relative al nuovo modello della Casa di Seul sono racchiuse dall'emblematica frase  che accompagna l'immagine in questione: "la Hyundai Equus 2014 include più di 30 novità". I numerosi aggiornamenti della  Equus hanno interessato alcuni dettagli estetici della vettura e migliorato ulteriormente i lussuosi interni, tra cui la qualità dei materiali usati, inoltre la dotazione tecnologica relativa alla sicurezza è stata ulteriormente incrementata, mentre l'intrattenimento a bordo dell'auto sarà assicurato dall'adozione di un nuovo dispositivo multimediale dotato di schermo touch.

Dopo il debutto nei principali mercati asiatici, la nuova Hyundai Equus 2014 verrà distribuita anche in Nord America, dove dovrà fronteggiare le agguerrite concorrenti giapponesi, europee e ovviamente statunitensi.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 08 marzo 2013

Altro su Hyundai

Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi Xpossible, la prova su strada
Prove su strada

Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi Xpossible, la prova su strada

Comfort ai massimi livelli e dotazione completa sono i punti di forza del suv coreano. Scopriamo insieme come va su strada e in fuoristrada!

Hyundai: prezzi da 8.950 euro per la nuova i10
Ultimi arrivi

Hyundai: prezzi da 8.950 euro per la nuova i10

Il 14 ed il 15 gennaio ci sarà il weekend di lancio nelle concessionarie

Hyundai: immatricolazioni da record in Italia
Mercato

Hyundai: immatricolazioni da record in Italia

La Casa coreana supera nel 2016 per la prima volta le 56mila vetture consegnate.