Bmw Serie 3 GT svelata al Salone di Ginevra 2013

Giuseppe Cutrone
07 Marzo 2013
69 Foto
Bmw Serie 3 GT svelata al Salone di Ginevra 2013

Bmw toglie i veli alla nuova Serie 3 Gran Turismo, variante che punta su comfort e spazio per conquistare la propria clientela.

Bmw toglie i veli alla nuova Serie 3 Gran Turismo, variante che punta su comfort e spazio per conquistare la propria clientela.

Al Salone di Ginevra 2013 debutta la nuova Bmw Serie 3 GT, terza variante del modello ad arrivare dopo la classica berlina e l’immancabile station wagon. 

La Bmw Serie 3 Gran Turismo abbina l’aspetto sportivo il piacere di guida con una discreta flessibilità e un buono spazio interno.  

Le dimensioni vedono infatti un corpo vettura più lungo (20 millimetri), più alto (81 millimetri) e con un passo più ampio (110 millimetri) rispetto alla Serie 3 Touring, assicurando un ambiente più che valido sia per fornire il massimo comfort ai passeggeri che per ospitare il carico.

>> Guarda le immagini della Bmw Serie 3 GT al Salone di Ginevra 2013

I clienti potranno optare tra un cambio a sei rapporti manuale, offerto di serie, e una trasmissione automatica a otto velocità. La trazione posteriore rimane uno dei caratteri comuni alle altre Serie 3, mentre più avanti dovrebbe essere disponibile una versione a trazione anteriore.  

Nella conferenza di presentazione al salone svizzero Bmw ha annunciato che la Serie 3 GT sarà offerta sui mercati europei in abbinamento a tre motori a benzina e a due unità diesel con potenze comprese tra i 141 cavalli della 320d e i 302 cavalli della 335i. Da definire prezzi e dotazioni. 

Stand BMW al Salone di Ginevra 2013

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background