Range Rover Evoque Nero Design al Salone di Ginevra

Francesco Giorgi
06 Marzo 2013
25 Foto
Range Rover Evoque Nero Design al Salone di Ginevra

Al Salone di Ginevra, Land Rover presenta Range Rover Evoque Nero Design, serie speciale del SUV compatto, disponibile da aprile.

Al Salone di Ginevra, Land Rover presenta Range Rover Evoque Nero Design, serie speciale del SUV compatto, disponibile da aprile.

Una nuova serie speciale per Range Rover Evoque è in procinto di essere presentata in anteprima ufficiale, al pubblico, all’imminente Salone di Ginevra. Si tratta di Range Rover Evoque Nero Design, seconda edizione esclusiva del SUV compatto di Solihull per il 2013, dopo la Limited Edition Sicilian Yellow che aveva debuttato nei mesi scorsi, in occasione del Salone di Bruxelles.

>> Guarda le immagini ufficiali di Range Rover Evoque Nero Design

Con quest’ultima la Evoque Nero Design condivide l’allestimento Pack Black Design, che comprende uno spoiler posteriore collocato sulla sommità del portellone, le plastiche della fanaleria anteriore a effetto brunito, fendinebbia, cerchi in lega anch’essi a rifinitura brunita e modanature in tinta nero lucido alla carrozzeria.

Range Rover Evoque Nero Design, il cui “via” alle ordinazioni è fissato per aprile sulle tre declinazioni Pure, Prestige e Dynamic, viene offerta nella tinta Fuji White al corpo vettura, a creare una combinazione cromatica con il nero lucido della parte superiore (tetto e montanti), dei gusci specchi retrovisori esterni e delle “protezioni” sottoscocca e ai codolini passaruota. Il nuovo look viene completato dai due terminali di scarico bruniti e dai cerchi in lega da 20″, con disegno a 9 razze.

Nessuna novità riguardo alle motorizzazioni disponibili, che restano quelle già di serie per la gamma Evoque: il 2.2 turbodiesel nelle versioni TD4 da 150 CV (anche a due ruote motrici) e SD4 da 190 CV (esclusivamente a trazione integrale), abbinati al cambio a 6 rapporti manuale o automatico, a seconda dei modelli; e l’unità Si4 a benzina da 240 CV, disponibile con cambio automatico 6 rapporti e trazione integrale.

Stand Land Rover al Salone di Ginevra 2013

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Range Rover Evoque: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background