Ferrari F70: l’ultimo teaser prima del debutto

Arriva un nuovo teaser della supersportiva di Maranello che raccoglierà l’eredità della Enzo.

Ferrari F70: l'ultimo teaser prima del debutto

Tutto su: Ferrari

di Valerio Verdone

28 febbraio 2013

Arriva un nuovo teaser della supersportiva di Maranello che raccoglierà l’eredità della Enzo.

Di lei si è detto di tutto, forse anche troppo, dati che potrebbero avvicinarsi a quelli reali, tempi sul giro leggendari e tante ipotesi sul nome. Di chi stiamo parlando? Ma della Ferrari F70, per comodità ci piace chiamarla così, anche se sul sito della Casa di Maranello è identificata come Serie Speciale Limitata. La Ferrari ha girato in rete un ultimo teaser prima della presentazione ufficiale.

Una strada completamente opposta a quella della McLaren che ha praticamente mostrato in ogni dettaglio la sua P1, dichiarando persino le prestazioni ufficiali. La Ferrari dunque, non ha ancora scoperto tutte le sue carte, continua nella sua campagna di avvicinamento centellinando informazioni e immagini per essere la regina incontrastata del salone di Ginevra.

>> Guarda le foto spia della Ferrari F70

Non manca molto comunque, per sapere tutto di lei, il 5 marzo non potrà più nascondersi, anzi brillerà di un rosso intenso sotto i riflettori, e finalmente sapremo il suo vero nome di battesimo e tutte le caratteristiche tecniche ufficiali. Alla fine, per noi addetti ai lavori e per gli appassionati di tutto il mondo sarà come una cometa: splenderà per pochi giorni attraverso foto e video e poi scomparirà nei garage di pochi, selezionatissimi, collezionisti. Ma in fin dei conti sono questi aspetti ad alimentare il mito, ad accrescere la leggenda e a fare di Ferrari il marchio più forte al mondo…