General Motors: in arrivo un modello misterioso

Sarà costruito nell’impianto di Orion con un investimento di 215,8 milioni di euro.

La General Motors si appresta ad affrontare una nuova sfida commerciale attraverso un nuovo modello, un'auto di cui non si sa praticamente nulla, a parte il fatto che verrà realizzata nell'impianto di Orion, con un investimento complessivo di 215,8 milioni di euro.

In pratica, sarà un veicolo diverso da qualsiasi altra vettura prodotta nello stesso stabilimento nei suoi 32 anni di storia. Una notizia che stimola ulteriormente la curiosità, ma che non aiuta certo a capire di cosa si tratti.

Cathy Clegg, vice president of Manufacturing and Labor Relations, ha affermato che "l'impianto è all'altezza della sfida di realizzare questo nuovo prodotto, qualcosa che non ha mai visto prima". Inoltre, un portavoce della General Motors ha spiegato ad Automotive News che la vettura dovrebbe andare in produzione nei prossimi tre o quattro anni.

Di qualunque modello si tratti, è chiaro che sarà costruito a fianco della Chevrolet Bolt, ma questo non fornisce, purtroppo, ulteriori indizi a riguardo. 

Se vuoi aggiornamenti su GENERAL MOTORS: IN ARRIVO UN MODELLO MISTERIOSO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 23 giugno 2015

Vedi anche

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

All’imminente Salone di Seul l’edizione MY 2017 di SsangYong Rexton: rinnovato nello stile e nel pianale, arriverà in Europa a fine anno.

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Uno specifico bodykit, rinforzi alla scocca e 565 CV sotto il cofano per l’edizione della sportiva di punta Nissan a metà fra GT-R Premium e Nismo.

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

La futura Tesla Model 3 sfrutterà batterie da batterie fino a 75 kWh e in un primo momento sarà proposta solo in versione a trazione posteriore.