General Motors: in arrivo un modello misterioso

Sarà costruito nell’impianto di Orion con un investimento di 215,8 milioni di euro.

La General Motors si appresta ad affrontare una nuova sfida commerciale attraverso un nuovo modello, un'auto di cui non si sa praticamente nulla, a parte il fatto che verrà realizzata nell'impianto di Orion, con un investimento complessivo di 215,8 milioni di euro.

In pratica, sarà un veicolo diverso da qualsiasi altra vettura prodotta nello stesso stabilimento nei suoi 32 anni di storia. Una notizia che stimola ulteriormente la curiosità, ma che non aiuta certo a capire di cosa si tratti.

Cathy Clegg, vice president of Manufacturing and Labor Relations, ha affermato che "l'impianto è all'altezza della sfida di realizzare questo nuovo prodotto, qualcosa che non ha mai visto prima". Inoltre, un portavoce della General Motors ha spiegato ad Automotive News che la vettura dovrebbe andare in produzione nei prossimi tre o quattro anni.

Di qualunque modello si tratti, è chiaro che sarà costruito a fianco della Chevrolet Bolt, ma questo non fornisce, purtroppo, ulteriori indizi a riguardo. 

Se vuoi aggiornamenti su GENERAL MOTORS: IN ARRIVO UN MODELLO MISTERIOSO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 23 giugno 2015

Vedi anche

Smart Electric Drive: la nuova gamma al Salone di Parigi

Smart Electric Drive: la nuova gamma al Salone di Parigi

Oltre alla forTwo, anche Cabrio e forFour ricevono in dote la propulsione elettrica. Autonomia di 155 - 160 km. Il debutto a inizio 2017.

Chevrolet Equinox MY 2017: pronta al debutto

Chevrolet Equinox MY 2017: pronta al debutto

In Europa potrebbe essere Opel Antara. Il rinnovato Suv "medio" GM arriverà nel 2017, con tre motori turbo: due benzina e un turbodiesel.

Audi TT S Line Competition: nuova serie speciale

Audi TT S Line Competition: nuova serie speciale

In Italia a inizio 2017, la TT S Line Competition (Coupé e Roadster) mantiene il 2.0 TFSI da 230 CV ma riceve una massiccia dose di "carattere".